Grande Fratello: Cristiano Malgioglio Vs Danilo Aquino! E non solo…

Dopo la prima puntata del Grande fratello 2018, Cristiano Malgioglio si scatena contro Danilo Aquino per delle presunte frasi omofobe e razziste…

Cristiano Malgioglio, l’opinionista del reality show più seguito d’Italia, attacca Danilo Acquino, l’elettricista-filosofo della porta accanto, per aver, a suo dire, postato sulla sua pagina Facebook, prima di entrare all’interno della Casa che tutto vede e tutto sente, frasi omofobe e razziste, contro omosessuali e immigrati.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Spy, lo spietato Malgioglio, ha dichiarato: “Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero per me deve uscire immediatamente”.

A seguito delle polemiche, i post omofobi e razzisti pubblicati da Danilo Aquino sul suo profilo social, sono stati tempestivamente cancellati!!! Ma alcuni utenti sono riusciti a scovarli su Twitter e ripostarli…

Cristiano Malgioglio: l’opinionista libero e senza pietà!

Dopo le dichiarazione contro il primo inquilino entrato al Grande Fratello, Malgioglio rivela che, ha accettato il ruolo di opinionista propostogli da Barbara D’Urso, presso la Casa più spiata d’Italia, solo perché gli hanno garantito la libertà di esprimere tutto ciò che pensa e senza nascondersi. 

Nell’intervista rilasciata a Spy, il cantante dal ciuffo bianco e dai guantini di pelle, sembra avere mantenuto la sua promessa, dichiarando addirittura, che sarà lui stesso a prendersi cura di questa raccapricciante faccenda nella prossima puntata del Grande Fratello, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 23 aprile 2018.

Addirittura, Cristiano Malgioglio, proclamandosi paladino della giustizia del filone del gay-friendly, ha ribadito che, se le presunte frasi omofobe e razziste scritte da Danilio Aquino sul suo profilo social sono vere, deve abbandonare immediatamente la Casa, lasciando il suo posto a qualcuno di più rispettoso!

Cristiano Malgioglio contro Simone Coccia e Aida Nizar

L’opinionista frizzantino, non si ferma solo a Danilo Aquino, ma entra a gamba tesa attaccando anche Simone Coccia, lo sciupa femminine del Grande Fratello 2018 vantatosi appena entrato di aver avuto più di 2.000 donne, dichiarando di dover portare rispetto.

Invece, rispetto ad Aida Nizar, la star Spagnola come lei stessa si è definita, il ribelle opinionista l’ha definita un’esaltata e ha ribadito che ci saranno problemi!

Se queste sono le premesse, solo dopo due giorni dall’inizio del Grande Fratello 2018, chissà cosa ci riserverà il seguito!

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

Francesca Alma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X