Stefania Pezzopane su Simone Coccia Colaiuta: “Non mi è piaciuto…”

La deputata del PD Stefania Pezzopane, ha raccontato a RaiRadio1 cosa ne pensa della partecipazione del suo fidanzato alla nuova edizione del Grande Fratello.

Nessun imbarazzo per Stefania Pezzopane, che quando ha saputo che il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta avesse deciso di partecipare al Grande Fratello si è fatta una grande risata“Sono sempre fidanzata con Simone, sono contenta che partecipi al Grande Fratello, è quello che vuole ed è comunque un’esperienza. Quando mi ha detto che avrebbe partecipato mi sono fatta una risata: non ci credevo!”, ha raccontato al programma di RaiRadio1 Un giorno da pecora, la deputata del PD.

Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta: la partecipazione al Grande Fratello

La deputata Stefania Pezzopane ha preso con ironia la partecipazione del suo fidanzato Simone Coccia al reality show più spiato d’Italia. Forse, però, non si sarebbe prestata ad indossare i costumi da bagno umoristici che gli avevano imposto dalla produzione: “Non era un costume spinto, aveva pure le bretelle alla ‘Borat’. Ma non mi è piaciuto, né quello a righe. Io li avrei rifiutati entrambi, avrei chiesto un costume normale”.

Stefania Pezzopane Simone Coccia Colaiuta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonecocciareal/

Comunque, al centro del programma e della partecipazione del fidanzato, ci sarebbe solo ironia e quindi è inutile prendersi troppo sul serio: “L’obiettivo è far ridere le persone, magari forzeranno un po’ la mano. Se mi sono sentita in imbarazzo a vederlo con quel costume? No e perché? Al GF queste cose si fanno, non è mica un film di Ozpetek.

Lo scivolone delle 2000 donne

Nonostante lo scivolone delle 2000 donne con cui Simone Coccia dice che sarebbe andato a letto insieme, Stefania Pezzopane glissa e gli augura comunque la vittoria.

“Ho avuto 1500-2000 donne. Se contiamo dai 17 anni ai 34, una ogni due o tre giorni, ci sta. Poi facevo lo spogliarellista e avevo modo di ammucchiarne di più. Ma quando ho conosciuto Stefania ho appeso il perizoma al chiodo, aveva dichiarato il modello al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Persino Cristiano Malgioglio si era sentito di riprenderlo: “Sono rimasto colpito quando hai detto di aver avuto quasi 2000 donne. Non è un vanto. Le donne non si trattano come dei kleenex. Anche per rispetto della donna con cui stai da quattro anni.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonecocciareal/

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X