Sara Tommasi: “Sono stata in ospedale per 5 mesi…”

Dopo anni di silenzio Sara Tommasi ha deciso di raccontarsi a Le Iene, parlando del suo allontanamento dalle scene e del disturbo bipolare.

Sara Tommasi si è raccontata a Le Iene, confessando il difficile periodo in cui, dopo gli scandali e il film piccanti, sarebbe sparita dalla circolazione. Le sarebbe stato diagnosticato il disturbo bipolare, e avrebbe affrontato una lunga terapia per cercare di uscirne: “Io ero incapace di intendere e di volere. Mia madre è venuta e mi ha preso per i capelli. Se non ci fosse stata lei, io probabilmente sarei morta. Sono stata in ospedale per 5 mesi contro la mia volontà. Alla fine di questo periodo ero un’invalida”.

Sara Tommasi a Le Iene racconta la propria malattia

A Le Iene Sara Tommasi ha raccontato il dopo di quel periodo, confermando di non essere stata in sé: “Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte. Sono sempre la Sara Tommasi che al massimo può fare una copertina osé, di certo non quelle cose”.

Sara Tommasi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/saratommasireal/

Inoltre, l’ex showgirl avrebbe svelato di essere ancora in terapia, e che probabilmente senza medicinali il problema si ripresenterebbe ancora: “Ma cammino su un filo, basta non prendere i farmaci e perdi lucidità. È una situazione pericolosa”.

Adesso Sara Tommasi è alla ricerca di un po’ di normalità, e sta cercando d’ignorare il caos mediatico che suscitò il suo personaggio in rete.

La telefonata a Selvaggia Lucarelli

Nel 2000 Sara Tommasi ebbe il suo picco di successo, ma ben presto gli eccessi, la deriva trash e gli scandali presero il sopravvento su tutto il resto. La blogger Selvaggia Lucarelli, per mezzo di Facebook, pubblicò una telefonata con Sara Tommasi, in visibile stato confusionale:

Pubblico questa telefonata perché sia chiara a tutti una cosa: Sara sta male, di nuovo. Molto male. Chiunque si approfitti di lei in questa fase come chi la convinse a fare un film p*rno non solo è una m*rda umana, ma rischia la galera”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saratommasireal/

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X