Riccardo Scamarcio e Valeria Golino di nuovo insieme?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati sorpresi insieme: prima a pranzo e poi a casa, a Roma. Che siano tornati di nuovo insieme?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati sorpresi insieme, a Roma, ancora una volta, nell’aprile 2018. La coppia era naufragata nel 2016 dopo aver annunciato il matrimonio e dopo oltre 10 anni insieme. Adesso molti fan della coppia si domandano se non siano tornati di nuovo insieme, e cosa significhino questi ripetuti incontri.

La coppia è stata sorpresa da Diva e Donna a Roma, dove si è concessa un romantico pranzo tra risate e calici di vino, prima di entrare insieme nello stesso palazzo. Sembra quindi che tra i due, nonostante la separazione, i rapporti siano quasi amichevoli. Oppure viene da pensare che gatta ci covi, e che forse siano tornati insieme.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio stanno di nuovo insieme?

Riccardo Scamarcio Valeria Golino
Fonte Foto: https://www.facebook.com/ReggionlineQuotidiano/

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono separati nel 2016, dopo oltre 10 anni d’amore. A IoDonna, un anno dopo la separazione l’attrice aveva confessato: “Mi sono separata da un anno e mi sto aprendo agli incontri”, e infatti da poco era stata fotografata in compagnia di Fabio Palombi, esperto di diritti d’autore.

Sembrava evidente quindi che presto i due avrebbero incominciato una nuova vita con altre persone, ma ben presto sono stati sorpresi di nuovo insieme, e non solo una volta.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: un amore durato 10 anni

Con Scamarcio il rapporto non si era disgregato, e sempre Valeria Golino ha ammesso che avrebbe voluto un figlio dal suo storico ex, e di provare per lui ancora un grande affetto: “La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra”.

Anche l’attore aveva fatto eco alla sua ex, confessando a Grazia: “Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista, un rapporto lungo oltre dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/ReggionlineQuotidiano/

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X