Valeria Golino: Scamarcio? La sua più grande delusione

L’attrice Valeria Golino è tornata a parlare del suo ex Riccardo Scamarcio, del desiderio di maternità mai risolto e della loro rottura…

“La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. (…) Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita“, queste le parole che Valeria Golino ha confessato al settimanale F sul suo storico ex fidanzato, Riccardo Scamarcio.

Non è la prima volta che Valeria Golino torna a parlare del grande amore che l’ha legata per dieci anni all’attore, nonostante oggi sia felice al fianco di un altro uomo. La Golino infatti è felicemente impegnata con Fabio Palombi, avvocato esperto di diritti d’autore.

Valeria Golino e il desiderio di maternità

La realizzazione di Euforia, il suo ultimo film da regista (nel cui cast troviamo anche Scamarcio), inoltre, potrebbe aver riaperto in lei vecchie ferite:

“Il film, lo confesso, ha risvegliato in me dei sentimenti lancinanti (…) In passato ho cercato un figlio, non è venuto, e certe scene hanno aperto antiche ferite”, aveva rivelato a Grazia l’attrice lo scorso febbraio.

VALERIA GOLINO
VALERIA GOLINO

Forse, uno dei motivi della loro rottura fu proprio quel bambino tanto voluto, ma mai arrivato. E poi la relazione tra i due è naufragata, dopo aver quasi sfiorato il matrimonio.

“Credo che non avere figli precluda una serie di cose che mi sarebbe piaciuto avere, però ti dà la libertà di te stesso. (…) Detto questo, anche il desiderio del figlio rimane uguale: non vuol dire che, perché il corpo non può più, lo superi, come sempre ti adatti, aveva raccontato a Vanity Fair l’attrice.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: la fine dell’amore

La storia con Scamarcio, iniziata nel 2006 e andata avanti fino a che i due hanno deciso di prendere strade amorose diverse, non è mai terminata, ma ha solo assunto una forma diversa. I loro rapporti, dunque, sono più che ottimi:

“Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. (…)

Se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento, aveva dichiarato Riccardo Scamarcio al Corriere della Sera. Parole che avevano in un certo senso confermato il pensiero della sua ex compagna, con cui condivide la visione dell’amore.

ultimo aggiornamento: 18-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X