Stefano De Martino ha subito il furto del proprio telefono cellulare e video e fotografie sono finite sul web: ha colpito la presenza di una donna ancora misteriosa.

Uno spiacevole episodio, quello accaduto a Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici nonché ex marito di Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto il figlio Santiago, si è infatti visto sbattere in prima pagina video e foto del suo telefonino. O meglio sul web, visto che dopo aver subito il furto del proprio cellulare ha dovuto fare i conti con una grossa violazione della sua privacy.

In rete, infatti, sono finiti video personali e foto: in molte è seminudo, ma De Martino di tanto in tanto regalava degli scatti bollenti, e non è stato questo quindi ad attirare l’attenzione. Piuttosto, a quanto pare, la presenza di una mora misteriosa rimasta ancora senza identità. Che sia proprio Belen?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma?

Chi pensa ad un ritorno di fiamma con l’argentina, certamente ha bene in mente le parole che proprio De Martino ha riservato alla madre di Santiago. A Domenica In, infatti, il ballerino aveva lodato la ex, definendola la madre migliore che suo figlio potesse avere.

Stefano De Martino
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

Stima reciproca tra i due ex, nonostante al momento della separazione ci sia stata un po’ di turbolenza. E ora che Belen è single, dopo l’addio a Iannone, in molti sono pronti a scommettere che tra i due la fiamma si sia già riaccesa. Non è però al momento chiaro chi sia la donna mora nei video personali di De Martino.

Qualcuno ha anche ipotizzato possa trattarsi di Gilda Ambrosio (i due sono stati paparazzati insieme in estate): non sarebbe un mistero la frequentazione tra i due.

Stefano De Martino: il figlio Santiago al centro della sua vita

Nell’ultimo periodo Stefano De Martino ha deciso di dedicarsi molto alla sua famiglia e al figlio Santiago. Al momento non è in programma un ritorno ad Amici (già lasciato lo scorso anno, quando ha scelto di fare l’inviato per L’Isola dei Famosi) e non è noto quando il ballerino ritornerà sul piccolo schermo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Belen Rodriguez people santiago de martino Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 18-10-2018


Valeria Golino: Scamarcio? La sua più grande delusione

Sergio Aguero: l’ex genero di Maradona tra calcio e…gossip!