Gilda Ambrosio: dai segreti di bellezza alla passione della moda, passando per i gossip della sua relazione con Stefano De Martino.

Gilda Ambrosio è originaria di Napoli dove è nata nel 1992, ma ben presto la sua passione per la moda la porta a Milano, dove con l’amica Giorgia Tordini fonda Attico, loro personale linea d’abbigliamento. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger, sui suoi segreti di bellezza e di stile, e sulla misteriosa relazione con Stefano De Martino

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino sono fidanzati oppure no?

Si vocifera che Gilda Ambrosio abbia avuto una relazione con Andrea Rosso, figlio del proprietario del marchio Diesel, e che la storia tra i due sarebbe terminata quando Gilda ha fatto la conoscenza di Stefano De Martino, ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Gilda Ambrosio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gildaambrosio/

Per mesi si sono susseguite voci di una possibile relazione tra Gilda Ambrosio e Stefano De Martino, mai rese ufficiali dai due protagonisti.

Dopo che per mesi le ipotesi delle sue foto insieme a Gilda si erano fatte sempre più insistente, il ballerino ha dichiarato in un’intervista a Verissimo di essere single. “Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più.” ha dichiarato a Chi il ballerino.

Gilda Ambrosio: Attico, la moda e i segreti di bellezza

– E’ una grande fan di Cher, a cui si ispira con i suoi capelli lisci tagliati pari. Per il make up predilige il nude look, che esalta i grandi occhi neri.

– Ama lo streetwear e indossa anche abiti maschili. Ha una vera passione per le scarpe, e ne compra anche alcune che non le capita mai di indossare.

– Ha svariati tatuaggi: una rondine sul braccio e due stelle sul ventre.

– Il suo sogno è quello di collaborare con Miuccia Prada.

– La sua crema preferita è Cera di Cupra per pelli e labbra sensibili.

– La sua passione per la moda è nata quando era bambina, e si divertiva a vestire i manichini nella boutique di famiglia. Ha deciso quindi di studiare moda allo IED e con la sua amica Giorgia Tordini ha creato Attico, una linea di moda ispirata al gusto grintoso e femminile delle due amiche. L’ispirazione per il nome della linea, Attico, è dovuta all’idea di una donna elegante in vestaglia.

“Io amo lavorare sui fit e sulle silhouette, mentre Giorgia preferisce curare la direzione creativa e rappresenta la parte più femminile. Collaborare insieme è stato molto importante in quanto ci siamo bilanciate a vicenda: io avrei esagerato mentre Giorgia sarebbe stata molto più controllata” ha raccontato a NSS Magazine.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gildaambrosio/


I cappelli di Stephen Jones: gli accessori che hanno fatto la storia

Eugenia Kim, la stilista dei cappelli più alla moda del momento