Chi è Simone Coccia Colaiuta, il “toy boy” dell’onorevole Stefania Pezzopane

Lo definiscono il toy boy della senatrice Pd, per via della notevole differenza d’età. Vive con Stefania Pezzopane una relazione stabile: ecco chi è Simone Coccia Colaiuta!

Ha stregato la senatrice Pd Stefania Pezzopane, malgrado i 24 anni di differenza per cui non si è faticato a definirlo un vero e proprio toy boy. In realtà, Simone Coccia Colaiuta sembra farsi scivolare tutto addosso, e vive con l’onorevole una storia stabile. Di lui si conoscono i trascorsi come spogliarellista e qualche episodio poco felice del suo passato…

Chi è Simone Coccia Colaiuta?

Simone Coccia Colaiuta è nato nel 1984, originario di L’Aquila; nel capoluogo abruzzese ha trascorso gran parte della sua infanzia. Tra le sue innate passioni, quella per lo spettacolo. Sin da bambino nutre un profondo senso di protagonismo e sui social appare sicuro della sua virilità.

Simone Coccia Colaiuta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simone_colaiutasecondoprofilo/?hl=it

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane

La love story tra Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane è iniziata nel 2014. La coppia ha affrontato le turbolenze mediatiche dovute alla notevole differenza anagrafica (lei è più grande di 24 anni) che secondo alcuni sostenitori dei due sfocia in accenti di ageism.

Il tritacarne del gossip ha sottoposto la loro liaison a una continua vivisezione, che non ne ha scalfito la solidità.

Simone Coccia Colaiuta, la carriera e i tatuaggi

Il 2014 è stato un anno importante per l’ex spogliarellista. Per lui, infatti, è arrivata la consacrazione tra i più belli della nazione, mancando per un soffio l’ambita fascia di Mister Italia. Nonostante non sia salito sul più alto gradino del podio, il concorso di bellezza l’ha visto fregiarsi del titolo Moda, offerto da DonTheFuller.

In tv ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, per poi recitare una parte nel film The Lady, di Lory Del Santo. Nel 2018, il settimanale Spy ha annunciato la sua partecipazione al GF.

Come si evince dalle sue numerose foto pubblicate in rete, ha una passione viscerale per i tatuaggi. Ne ha diversi, sparsi su tutto il corpo. Due, in particolare, riscuotono pareri contrastati: si tratta di una lacrima e una croce, rispettivamente impressi sotto l’occhio destro e sotto quello sinistro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simone_colaiutasecondoprofilo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X