Silvia Provvedi: una gemella, una storia d’amore tormentata e…

Cosa c’è da sapere su Silvia Provvedi, dal mitico duo Le Donatella, al rapporto con sua sorella Giulia, passando per l’amore tormentato (e terminato) con Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi è metà del duo musicale e televisivo italiano Le Donatella, formato insieme alla sua gemella Giulia. A soli 18 anni lei e la sorella hanno partecipato alle audizioni della sesta edizione del talent X Factor, con il nome di Provs Destination. Vengono scelte come concorrenti ed entrarono nel team guidato da Arisa: è stata proprio la cantante a cambiare il loro nome in Donatella, per via dei loro look visivamente simili a quello adottato dall’icona Donatella Rettore.

Silvia Provvedi ha fatto parlare molto di sé per le sue dichiarazioni sulla sua storia d’amore (terminata) con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua vita sentimentale!

Silvia Provvedi: 7 curiosità sulla cantante

– Lei e la sua gemella Giulia sono estremamente legate, e oltre ad aver dato vita al duo Donatella (ispirato a Donatella Rettore, idolo delle due ragazze), si considerano una la migliore amica dell’altra.

– Lei e sua sorella hanno dato il loro primo bacio la stessa sera, a due ragazzi amici tra loro.

Silvia Provvedi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/

– Silvia Provvedi ha un grosso tatuaggio a forma di ragno sulla scollatura del seno.

– Ha giocato per 10 anni a calcio e si considera un vero maschiaccio.

– Sulla copertina di Eva3000 è stata ritratta in compagnia di Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. La showgirl croata ha commentato l’episodio così: Due volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio ed è subito Mamma Bis. Cari paparazzi e cari giornalisti, invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi.”

– Ha un fratello che adora, Matteo, di professione DJ, che ha sempre sostenuto lei e la sorella nel percorso della loro carriera.

– Il colore naturale dei capelli di Silvia Provvedi e di sua sorella è biondo.

Silvia Provvedi e Corona: l’amore e la vita privata

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono conosciuti nel 2015 quando l’ex re dei paparazzi era stato affidato ai servizi sociali presso la comunità di Don Mazzi. I due si sono scambiati il primo bacio mentre Corona era in comunità. Il loro amore è durato anche dopo la successiva detenzione del fotografo, e la cantante lo ha atteso fino al 2018, anno in cui gli è stata concessa la semilibertà:

“Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta, ha  raccontato a Chi Silvia Provvedi all’indomani della scarcerazione di Fabrizio Corona. La giovanissima cantante non ha fatto segreto neanche di attendere la fatidica proposta, e di desiderare un bambino dall’ex re dei paparazzi: “Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia vi starete chiedendo? Vedremo”.

Nell’agosto dello stesso anno, però, il loro travagliato rapporto è naufragato e lei si è legata all’ex tronista Federico Chimirri.

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X