Chi è Giorgio De Stefano, il fidanzato di Silvia Provvedi arrestato

Chi è Giorgio De Stefano, il fidanzato di Silvia Provvedi arrestato

Conosciuto prima come Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi è Giorgio De Stefano, prima al centro del gossip e poi della cronaca italiana per via del suo arresto.

Malefix è stato il suo nomignolo, che ha impazzato nel mondo del gossip per via della relazione amorosa con Silvia Provvedi. Qualche tempo dopo si è scoperto anche il nome, Giorgio De Stefano, che di professione fa l’imprenditore. L’amore tra i due ha raggiunto il suo apice quando è nata la loro prima figlia, Nicole, il 18 giugno 2020. Il 24 dello stesso mese, però, De Stefano è stato arrestato in una retata a Reggio Calabria, insieme ad altre 20 persone, per associazione di stampo mafioso. Scopriamo di più su di lui e su tutta questa vicenda…

Chi è Giorgio De Stefano, in arte Malefix (e dove abita)?

Giorgio De Stefano, nome rivelato dal settimanale Spy, anche perché prima era solamente conosciuto con il nomignolo Malefix, è un imprenditore. Non si conosce la sua data di nascita.

SILVIA PROVVEDI
SILVIA PROVVEDI

Sempre il settimanale che è riuscito a svelare il mistero, ha scoperto che l’imprenditore vive a Milano ma non è nato e cresciuto al nord. Anzi, è di origini calabresi.

A proposito delle origini, nel gennaio del 2020 Il Corriere della Sera ha rivelato che Giorgio De Stefano è figlio del boss Paolo De Stefano, ucciso nel 1985. All’anagrafe Malefix risulta registrato come Giorgio Condello Sibio, il cognome della madre, anche se di recente è tornato ad usare quello del padre.

Giorgio De Stefano: l’arresto

Il 24 giugno 2020 De Stefano è stato arrestato in una retata a Reggio Calabria, insieme ad altri 20 membri del clan ‘ndranghetista della città. Tutto ciò pochi giorni dopo essere diventato padre di Nicole, nata dall’amore con Silvia Provvedi.

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi, la storia

Silvia Provvedi a Verissimo, quando è venuto fuori Malefix, ha dichiarato di essere felice insieme a De Stefano: “Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto“.

View this post on Instagram

Il giorno più bello…❤

A post shared by Silvia Provvedi (@silviaprovvedireal) on

Nel gennaio del 2020 il settimanale Chi ha svelato la gravidanza di Silvia. Il parto è stato annunciato il 18 giugno del 2020, quando Nicole è venuta al mondo.

L’imprenditore avrebbe avuto anche una relazione con la pallavolista Veronica Angeloni, diventata nota al pubblico italiano anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP. Non si sa altro al di fuori di queste informazioni.

Giorgio De Stefano: 3 curiosità

-Come accennato inizialmente, del giovane ragazzo non sappiamo nulla anche perché Silvia lo sta tenendo ben nascosto. In più, lui non ama mettersi in mostra sui social e infatti, non è presente su Facebook ed ha un profilo Instagram privato che vanta pochissimi followers. 

-Mentre Silvia era dentro la casa del Grande Fratello, lui le ha inviato un messaggio tramite un aereo in cui si firma con lo pseudonimo con cui la ragazza lo chiamava durante il reality show.

-È stato visto per la prima volta a Dubai in compagnia delle gemelle e del fidanzato di Giulia Provvedi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/team__ledonatella/

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

ultimo aggiornamento: 24-06-2020

X