Un cognome ‘pesante’ e una fidanzata famosa: ecco chi è Giorgio De Stefano, alias Malefix

Conosciuto come Malefix, il nome del fidanzato di Silvia Provvedi è uscito allo scoperto: si chiama Giorgio De Stefano ed è un imprenditore. Scopriamo di più!

È stata per molto tempo sotto i riflettori per la sua relazione con Fabrizio Corona e non possiamo non ricordare l’episodio accaduto nella casa del Grande Fratello in cui Silvia Provvedi ha dovuto affrontare il re dei paparazzi. Nonostante tutto questo, la giovane del duo “Le Donatella” sembrerebbe aver ritrovato l’amore: si chiama Giorgio De Stefano, l’uomo misterioso che abbiamo conosciuto come “Malefix”. Scopriamo di più su di lui e su tutta questa vicenda…

Chi è Giorgio De Stefano, in arte Malefix?

Uno sguardo incantevole che ricorda il colore del mare grazie ai suoi occhi celesti, un fisico che sembrerebbe essere più che scolpito e un grande talento come imprenditore: stiamo parlando di Giorgio De Stefano, nome rivelato dal settimanale Spy, ovvero un noto imprenditore che vive a Milano. Non abbiamo molte informazioni circa il fidanzato di Silvia Provvedi, poiché da come possiamo notare, Malefix non sembrerebbe essere amante dei social.

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano
Fonte foto: https://www.instagram.com/team__ledonatella/

Sempre il settimanale che è riuscito a svelare il mistero, ha scoperto che l’imprenditore vive a Milano ma non è nato e cresciuto al nord. Anzi, è di origini calabresi e si è recato a Milano per inseguire i suoi sogni e realizzarsi come persona.

A proposito delle origini, nel gennaio del 2019 Il Corriere della Sera ha rivelato che Giorgio De Stefano è figlio del boss Paolo De Stefano, ucciso nel 1985. All’anagrafe Malefix risulta registrato come Giorgio Condello Sibio, il cognome della madre, anche se di recente è tornato ad usare quello del padre.

La passione per l’imprenditoria gli è stata trasmessa dalla sua famiglia. Attualmente, è molto famoso nella città milanese poiché è uno dei proprietari di Oro Milano, una catena di ristoranti.

Malefix e Silvia Provvedi, la storia

La ragazza a Verissimo ha dichiarato di essere felice insieme a lui: “Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.”

Della sua vita privata sappiamo che è molto innamorato della gemella Silvia Provvedi e che il suo nome è già conosciuto, non solo nell’imprenditoria ma anche nel mondo dello spettacolo.

Infatti, secondo alcune fonti sul web, l’imprenditore avrebbe avuto anche una relazione con la pallavolista Veronica Angeloni, diventata nota al pubblico italiano anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP. Non si sa altro al di fuori di queste informazioni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Giorgio De Stefano: 3 curiosità

-Come accennato inizialmente, del giovane ragazzo non sappiamo nulla anche perché Silvia lo sta tenendo ben nascosto. In più, lui non ama mettersi in mostra sui social e infatti, non è presente su Facebook ed ha un profilo Instagram privato che vanta pochissimi followers. 

-Mentre Silvia era dentro la casa del Grande Fratello, lui le ha inviato un messaggio tramite un aereo in cui si firma con lo pseudonimo con cui la ragazza lo chiamava durante il reality show.

-È stato visto per la prima volta a Dubai in compagnia delle gemelle e del fidanzato di Giulia Provvedi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/team__ledonatella/

ultimo aggiornamento: 01-02-2019

X