Si è fatta conoscere come conduttrice sportiva, poi ha dato sfogo ad un altro suo grande amore, quello per la cucina: ecco chi è Fabrizia Greco.

Seguendo le tracce del papà, la bellissima Fabrizia Greco si è fatta le ossa come giornalista sportiva ed è diventata uno dei volti noti di Sportitalia. Ma nel profondo del suo animo ha sempre avuto un’altra grande passione, che l’ha spinta a dare una svolta incredibile alla sua carriera. Oggi la ritroviamo alle prese con i fornelli, con la sua energia incontenibile e un sorriso sempre stampato sulle labbra.

Fabrizia Greco, la biografia

Nata a Caserta il 26 luglio 1990, Fabrizia Greco ha iniziato sin da giovanissima a farsi largo nel mondo del giornalismo. Sulle orme del padre, famoso produttore tv, ha mosso i primi passi su Teleprima e ha condotto qui le sue prime trasmissioni di calcio. Nel 2018 è approdata a Sportitalia mercato accanto a Michele Criscitiello, un’occasione incredibile per il suo curriculum.

Ma Fabrizia ha deciso poi di dare una svolta completa alla sua carriera. Grande appassionata di cucina, approfittando del lockdown del 2020 si è dedicata ad un nuovo progetto che ha poi debuttato nel maggio dello stesso anno. Ha aperto il suo blog Io cucino a modo mio, dove propone le sue ricette più semplici e gustose.

La Greco ha guadagnato grande visibilità nel giro di poco tempo, tanto da aver ricevuto numerosi impegni. Oltre a tenere alcune rubriche di cucina, è stata ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto, per dispensare i suoi preziosissimi consigli.

La vita privata di Fabrizia Greco

Nonostante ami condividere ciò che accade nella sua quotidianità sul suo profilo Instagram, la splendida Fabrizia Greco è una donna molto riservata. Non sappiamo se è fidanzata o se è ancora single, sebbene dalle foto che pubblica non emerge alcuna presenza maschile al suo fianco. Piuttosto, si evince che è profondamente legata alla sua famiglia e, in particolare, a sua sorella Ludovica.

Fabrizia, casertana di nascita, si è trasferita molto giovane a Milano dove abita ancora oggi. E qui ha stretto un’amicizia particolare, che ha fatto il giro del web. È infatti in ottimi rapporti con Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, e si considera la zia dei tre splendidi “nipotini” Lorenzo, Matteo e Martina, i figli della coppia vip.

3 curiosità su Fabrizia Greco

-È una grandissima tifosa del Milan, passione ereditata anch’essa dal papà.

-A 7 anni ha iniziato a praticare la pallacanestro, sport per cui va pazza tutt’oggi. L’amore per il calcio è nato in un secondo momento.

-Una delle sue grandi passioni è viaggiare in Italia, alla scoperta delle bellezze nostrane.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabrigreco/?hl=en

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Fabrizia Greco

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


Chi è Gianni Muciaccia: scopri tutto sul marito di Jo Squillo

Chi è Roberto Bolle: tutto sul ballerino, dal nuovo amore…al Principino George!