Scopriamo cosa c’è da sapere su Martina Maccari: il matrimonio e la vita privata di una tra le wags più seguite d’Italia.

Classe 1985, Martina Maccari è la moglie di Leonardo Bonucci, ma è nota anche come ex modella e social influencer. Scopriamo cosa c’è da sapere su Lady Bonucci e sulla sua vita privata accanto al difensore passando per alcune curiosità sul suo conto!

Martina Maccari: 5 curiosità sulla moglie di Leonardo Bonucci

– Possiede un blog personale, Lo Zoo di Zoev, in cui è solita dispensare consigli e raccontare le proprie giornate.

– Su Instagram è famosa per la sua grande autoironia, e non di rado posta foto mentre è intenta a fare maschere di bellezza e a giocare con i propri figli.

LEONARDO BONUCCI MARTINA MACCARI
LEONARDO BONUCCI MARTINA MACCARI

– Adora i tatuaggi e ne ha tre: sul piede la scritta “per gioco o per destino”, una lisca di pesce sul braccio e una conchiglia dietro al collo.

– Ha lavorato come modella e influencer prima di diventare mamma a tempo pieno. Le piace giocare insieme ai propri figli e preparare dolci insieme a loro.

– Un suo selfie seduta sul water ha scatenato la polemica da parte dei fan social, che l’hanno insultata pesantemente. A Un Giorno da Pecora, Martina Maccari ha commentato l’accaduto dicendo: “Io attaccata, ma Naike Rivelli ha messo la testa nel water e nessuno ha detto niente”.

Martina Maccari e Leonardo Bonucci: la storia

Martina ha sposato Leonardo Bonucci il 21 giugno 2011, con un’intima cerimonia celebrata a Siena. Per l’occasione la sposa ha indossato un elegante abito firmato Antonio Riva, mentre lo sposo Dolce & Gabbana. La famiglia si è allargata il 7 luglio dell’anno successivo con l’arrivo di Lorenzo e, due anni più tardi, con l’arrivo del piccolo Matteo. Nel 2019 è invece nata Matilda.

La Maccari, in un’intervista a TuttoJuve, ha dichiarato che lei e Bonucci si sarebbero conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Martina ha rivelato che Leonardo era l’opposto di come se lo aspettava, non ritenendolo affatto il suo tipo. Successivamente, invece, si sono fidanzati e dopo un po’ di tempo, quando Bonucci giocava nel Bari, sono andati a convivere.

Martina Maccari: la malattia del figlio

Martina e Leonardo hanno attraversato un momento difficile a causa della malattia del piccolo Matteo, che per fortuna dopo un lungo periodo è guarito, per la felicità di mamma e papà e del fratello Lorenzo.

Dove abita Martina Maccari?

Martina vive con Leonardo Bonucci a Torino, anche se i due hanno anche vissuto a Milano nell’anno in cui il difensore ha indossato la maglia rossonera. Come tutte le famiglie dei calciatori, molto dipende infatti dalle carriere dei giocatori.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-06-2021


Giuseppe Rinaldi: scopri chi è il conduttore, tra vita privata e curiosità

Chi è Mariella Enoc, manager italiana e presidente del Bambin Gesù