Martina Maccari: tutto quello che non sai della moglie di Leonardo Bonucci

Scopriamo cosa c’è da sapere su Martina Maccari: il matrimonio e la vita privata di una tra le wags più seguite d’Italia.

Classe 1985, Martina Maccari è la moglie della stella del calcio Leonardo Bonucci, ma è nota anche come ex modella e social influencer. Scopriamo cosa c’è da sapere su Lady Bonucci e sulla sua vita privata accanto al difensore del Milan, passando per alcune curiosità sul suo conto!

Martina Maccari: 5 curiosità sulla moglie di Leonardo Bonucci

– Possiede un blog personale, Lo Zoo di Zoev, in cui è solita dispensare consigli e raccontare le proprie giornate.

– Su Instagram è famosa per la sua grande autoironia, e non di rado posta foto mentre è intenta a fare maschere di bellezza e a giocare con i propri figli.

BONUCCI MACCARI
BONUCCI MACCARI

– Adora i tatuaggi e ne ha tre: sul piede la scritta “per gioco o per destino”, una lisca di pesce sul braccio e una conchiglia dietro al collo.

– Ha lavorato come modella e influencer prima di diventare mamma a tempo pieno. Le piace giocare insieme ai propri figli e preparare dolci insieme a loro.

– Un suo selfie seduta sul water ha scatenato la polemica da parte dei fan social, che l’hanno insultata pesantemente. A Un Giorno da Pecora, Martina Maccari ha commentato l’accaduto dicendo: “Io attaccata, ma Naike Rivelli ha messo la testa nel water e nessuno ha detto niente”.

Martina Maccari: il matrimonio e la vita privata

Martina ha sposato Leonardo Bonucci il 21 giugno 2011, con un’intima cerimonia celebrata a Siena. Per l’occasione la sposa ha indossato un elegante abito firmato Antonio Riva, mentre lo sposo Dolce & Gabbana. La famiglia si è allargata il 7 luglio dell’anno successivo con l’arrivo di Lorenzo e, due anni più tardi, con l’arrivo del piccolo Matteo.

La Maccari, in un’intervista a TuttoJuve, ha dichiarato che lei e Bonucci si sarebbero conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Martina ha rivelato che Leonardo era l’opposto di come se lo aspettava, non ritenendolo affatto il suo tipo. Successivamente, invece, si sono fidanzati e dopo un po’ di tempo, quando Bonucci giocava nel Bari, sono andati a convivere.

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X