Il nome di Giulia Betturri è entrato nel cast di Love Island Italia: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini al programma televisivo dedicato all’amore…

Nel dating show Love Island Italia, condotto da Giulia De Lellis e trasmesso su Discovery+ e Real Time, è entrata anche Giulia Betturri. Chi è esattamente? Partiamo alla scoperta della sua biografia, andando svelare i lineamenti salienti della sua storia personale e della sua avventura all’interno della trasmissione condotta da Giulia De Lellis e rivolta i single in cerca dell’anima gemella!

Chi è Giulia Betturri e dove vive?

Giulia Betturri è apparsa tra i 10 concorrenti di Love Island Italia – 5 uomini e 5 donne – trasmesso su Discovery+ e Real Time e condotto da Giulia De Lellis. È nata a Pesaro, sotto il segno della Bilancia, il 19 ottobre 1997, e all’età di 19 anni si è trasferita a Roma e si è iscritta alla Sapienza, disoccupata al momento della sua partecipazione al reality dedicato ai single.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giulia Betturri
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliabetturri/

La vita privata di Giulia Betturri

Per quanto riguarda la vita privata, non è dato sapere molto sul percorso personale di Giulia Betturri. Sappiamo che è stata scelta per entrare nel cast di Love Island Italia insieme ad altri 9 single per cercare il grande amore, ma non è chiaro se in precedenza sia stata legata dal punto di vista sentimentale…

Giulia Betturri: altre 3 cose che sappiamo di lei…

– Ha i capelli rossi e tante lentiggini a incorniciare il suo bel viso, ma spesso, in passato, questi lati del suo aspetto sarebbero stati oggetto di scherno al punto da spingerla a mascherarli. Poi ne ha fatto un vero punto di forza, e la sua è una bellezza che non passa inosservata…

– In amore si sarebbe definita una “cacciatrice”…

– Su Instagram ha condiviso tanti scatti della sua vita.

– Ha diversi tatuaggi, alcuni sul braccio e sull’avambraccio destro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliabetturri/


Chi è Sacky, paparazzato con Taylor Mega: la storia del rapper nuova fiamma dell’influencer

Giuseppe Rinaldi: scopri chi è il conduttore, tra vita privata e curiosità