Sacky è un artista e il suo nome è finito anche nel mirino del gossip per la storia d’amore con l’influencer Taylor Mega. Scopriamo tutto quello che c’è sa sapere sul suo conto…

Il nome di Sacky è stato accostato a quello di Taylor Mega all’alba dell’estate 2021, paparazzato con la famosa influencer tra le vie di Milano. Ma cosa sappiamo di lui e della sua storia? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata, compreso ciò che riguarda la sua carriera sotto i riflettori nel segno della musica e, in modo particolare, del genere rap!

Chi è Sacky e dove vive?

Sacky è nato a Milano, città in cui vive, ed è un noto rapper di origini marocchine finito sotto la lente delle cronache rosa per la liaison con Taylor Mega. Alle sue spalle un passato difficile e un presente all’insegna del riscatto attraverso la musica, dimensione in cui ha costruito una carriera sempre più solida. Sacky fa parte del collettivo RM4E di Milano San Siro insieme a Rondodasosa, Vale Pain e Keta.

La vita privata di Sacky

Si sa davvero poco della vita privata del rapper. Sappiamo che Sacky non ha origini italiane, nonostante sia nato e cresciuto nel Belpaese. La madre dell’artista è marocchina, mentre il padre è egiziano. In passato, come lui stesso avrebbe raccontato, ha avuto un percorso difficile. Sacky sarebbe stato arrestato per alcune rapine, ma dopo aver chiuso i conti con quella vita e pagato per i suoi errori, avrebbe trovato nella musica la chiave del suo definitivo riscatto da un mondo fatto di sbagli e cadute.

Sacky e Taylor Mega

Sacky e Taylor Mega hanno infiammato il gossip dopo essere stati paparazzati insieme, in una sera di giugno 2021, dal settimanale Chi, che ha così dipinto il quadretto di coppia: “Taylor archiviata la storia con Tony Effe, frequenta un altro rapper: Sacky, 19, nato a Milano ma di origini marocchine, (vero nome Sami Abou El Hassan) con alle spalle un passato difficile che grazie alla musica sta superando“. I due sono stati poi immortalati immersi in bacio appassionato…

Sacky: altre 2 cose da sapere…

–Su Instagram vanta un seguito di centinaia di migliaia di follower

– Il suo vero nome è Sami Abou El Hassan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it


Chi è Sinem Gundogdu, moglie di Hakan Calhanoglu

Chi è Giulia Betturri di Love Island Italia