Sacky è un artista e il suo nome è finito anche nel mirino del gossip per la storia d’amore con l’influencer Taylor Mega. Scopriamo tutto quello che c’è sa sapere sul suo conto…

Il nome di Sacky è stato accostato a quello di Taylor Mega all’alba dell’estate 2021, paparazzato con la famosa influencer tra le vie di Milano. Ma cosa sappiamo di lui e della sua storia? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata, compreso ciò che riguarda la sua carriera sotto i riflettori nel segno della musica e, in modo particolare, del genere rap!

Chi è Sacky e dove vive?

Sacky è nato a Milano, città in cui vive, ed è un noto rapper di origini marocchine finito sotto la lente delle cronache rosa per la liaison con Taylor Mega. Alle sue spalle un passato difficile e un presente all’insegna del riscatto attraverso la musica, dimensione in cui ha costruito una carriera sempre più solida. Sacky fa parte del collettivo RM4E di Milano San Siro insieme a Rondodasosa, Vale Pain e Keta.

La vita privata di Sacky

Si sa davvero poco della vita privata del rapper. Sappiamo che Sacky non ha origini italiane, nonostante sia nato e cresciuto nel Belpaese. La madre dell’artista è marocchina, mentre il padre è egiziano. In passato, come lui stesso avrebbe raccontato, ha avuto un percorso difficile. Sacky sarebbe stato arrestato per alcune rapine, ma dopo aver chiuso i conti con quella vita e pagato per i suoi errori, avrebbe trovato nella musica la chiave del suo definitivo riscatto da un mondo fatto di sbagli e cadute.

Sacky e Taylor Mega

Sacky e Taylor Mega hanno infiammato il gossip dopo essere stati paparazzati insieme, in una sera di giugno 2021, dal settimanale Chi, che ha così dipinto il quadretto di coppia: “Taylor archiviata la storia con Tony Effe, frequenta un altro rapper: Sacky, 19, nato a Milano ma di origini marocchine, (vero nome Sami Abou El Hassan) con alle spalle un passato difficile che grazie alla musica sta superando“. I due sono stati poi immortalati immersi in bacio appassionato…

Sacky: altre 2 cose da sapere…

–Su Instagram vanta un seguito di centinaia di migliaia di follower

– Il suo vero nome è Sami Abou El Hassan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-06-2021


Chi è Sinem Gundogdu, moglie di Hakan Calhanoglu

Chi è Giulia Betturri di Love Island Italia