Johnny Depp ha una nuova fidanzata? Forse e sembrerebbe essere l’avvocata Joelle Rich. Ecco quello che abbiamo scoperto su di lei.

Joelle Rich oltre ad essere una nota avvocatessa della città londinese che vanta fra i suoi clienti nomi importanti come Meghan Markle (la duchessa di Sussex), dal 2022 è diventata anche uno dei nomi più cercati in rete, il motivo? La sua presunta relazione con uno degli attori più amati dal grande pubblico, Johnny Depp. La Rich non è però lo stesso avvocato che ha difeso il divo di Hollywood durante il processo che l’ha visto faccia a faccia contro la sua ex moglie Amber Heard ma bensì in un altro processo. Scopriamo insieme di quale si tratta e molto altro ancora su questa giovane e brillante donna in carriera: alla scoperta di Joelle Rich.

Chi è Joelle Rich

Non si conosce con esattezza la data di nascita di Joelle Rich ma sembra che la bella avvocatessa sia nata nel 1986. Sul suo percorso di formazione sappiamo invece che ha studiato legge all’Università di Birmingham specializzandosi in “media, entertainment, proprietà intellettuale e acquisizioni commerciali e private”.

Joelle Rich, vita privata

Sulla vita privata della presunta fiamma di Johnny Depp al momento non si hanno molte informazioni ma è noto che alle spalle la donna, vanti un matrimonio finito ed è anche madre di due figli. Stando invece ai vari rumors riportati da tabloid inglesi ed americani, l’attore e l’avvocato si frequenterebbero già da diverso tempo ma solamente nel settembre del 2022 hanno fatto trapelare qualcosa. Per il momento, e da entrambe le parti, non è arrivata alcuna conferma o smentita.

Joelle Rich, 3 curiosità

-Joelle Rich si è occupata della difesa di Johnny Depp durante il processo per diffamazione contro il giornale The Sun.

-Joelle Rich è stata vista in aula diverse volte proprio durante il processo fra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard.

-La Rich ha rappresentato Meghan Markle in seguito alla pubblicazione, da parte di alcuni tabloid britannici, della lettera scritta a mano dalla duchessa di Sussex al padre Thomas.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-09-2022


Chi sono i The Trammps, il gruppo musicale celebre per Disco Inferno

Silvia Provvedi: una gemella, una storia d’amore tormentata e…