Kiko Nalli ha dimenticato Tina Cipollari con la sua nuova fiamma…

Kiko Nalli ha già dimenticato la sua ex moglie Tina Cipollari. L’hair stylist ha ritrovato l’amore al fianco dell’attrice spagnola Myr Garrido…

Il bel Kiko Nalli ha definitivamente archiviato la storia d’amore, ormai conclusa, con la sua ex moglie Tina Cipollari. Solo poco tempo fa dichiarava che fosse ancora troppo presto per avere una nuova relazione, ma in men che non si dica, l’attrice gli avrebbe fatto battere il cuore nuovamente…

Tra Kiko Nalli e Tina Cipollari è definitivamente finita!

È ormai giunta al capolinea definitivamente la storia d’amore con la sua ex moglie. In seguito ad un periodo di crisi, la coppia ha deciso di lasciarsi. Per un breve periodo hanno anche cercato di vivere sotto lo stesso tetto per il bene dei tre figli, nati durante il loro matrimonio. Ma ben presto l’uomo ha abbandonato il tetto coniugale.

Attualmente Kiko sembrerebbe aver ritrovato il sorriso, infatti l’uomo è stato pizzicato dall’occhio indiscreto dei paparazzi di Spy in dolce compagnia. Nalli e Myr sono stati paparazzati mentre trascorrevano una romantica passeggiata per le vie del centro di Roma, mano nella mano. In seguito sarebbe anche scappato un bacio appassionato nella nuova coppia.

Kiko Nalli
Kiko Nalli

Ecco le dichiarazioni di Kiko Nalli…

L’hair stylist poco tempo fa avrebbe dichiarato, in un’intervista a cuore aperto al settimanale Chi, di non essere ancora pronto per intraprendere una nuova relazione. Ma in men che non si dica la donna gli avrebbe sconvolto la vita. In merito al loro incontro avrebbe dichiarato: “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti”.

La separazione dall’ex moglie infatti sarebbe avvenuta soltanto sei mesi fa, a causa di un’incompatibilità di caratteri. Ma tra gli ex coniugi è rimasto molto affetto. Adesso Tina è pronta a farsi corteggiare nuovamente dagli uomini, nel programma di Uomini e Donne.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_canale5/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X