Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha ritrovato l’amore!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, dopo aver ricevuto un “no” da Nicolò Raniolo, ha ammesso di essere di nuovo felice al fianco di Carlo Negri!

L’esperienza dell’ex tronista, Sabrina Ghio, nel programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi non si era conclusa nel migliore dei modi. Ma a distanza di un anno, la donna ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco di Carlo Negri, un ragazzo molto più giovane di lei e che vive lontano dal mondo dello spettacolo. Ecco tutti i dettagli!

Sabrina Ghio è fidanzata con Carlo Negri!

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex ballerina di Amici, ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco del nuovo fidanzato, dopo il duro rifiuto di Nicolò Raniolo. Anche se sui social non ha mai fatto sapere nulla in merito, ha rilasciato una lunga intervista a cuore aperto al nuovo Magazine di Uomini e Donne. Proprio dalle sue parole si evince che la donna ha definitivamente dimenticato l’ex corteggiatore ed è nuovamente felice.

In merito avrebbe dichiarato: “All’inizio io non volevo saperne, un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di 6 anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità”.

Sabrina Ghio
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Sabrina Ghio ha una figlia di nome Penelope!

Sabrina ha infatti una bambina di nome Penelope, nata dal precedente matrimonio con Federico Manzolli. La donna ha raccontato di vivere a distanza la sua nuova relazione, anche per il bene della bambina.

Infatti avrebbe detto: “Non viviamo la quotidianità perché Carlo vive a Caserta e io a Roma ma questo non ci fa sentire lontani. Le nostre giornate sono colme di lunghe telefonate, nell’attesa di vederci nei fine settimana. Carlo mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre. Per questo mi chiama ‘la donna dei no”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it, https://www.instagram.com/sabrinaghiofans/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X