Sabrina Ghio si sfoga dopo il rifiuto di Nicolò Raniolo a UeD

Il “no” di Nicolò Raniolo, a Uomini e Donne, ha fatto soffrire Sabrina Ghio anche se era annunciato da tempo. La redazione ha raccolto il suo sfogo.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se il rifiuto del suo (ex) corteggiatore Nicolò Raniolo era stato più volte annunciato, Sabrina Ghio ha comunque voluto seguire il proprio cuore. E così, lo ha fatto ritornare in studio (Nicolò si era ritirato) e ha deciso di comunicargli che era proprio lui la sua scelta. Per nulla a sorpresa, Raniolo le ha risposto di non essere in grado di dirle di sì. Sabrina ha mantenuto un grande contegno, davanti al modello, ma nel backstage del programma si è sfogata.

Sabrina Ghio
Fonte foto: Instagram.com/sabrinaghiofans/

Le lacrime di Sabrina

La redazione di Uomini e Donne ha raccolto lo sfogo della tronista, nonché ex concorrente di Amici. La Ghio, che è una mamma single, si è lasciata andare alle lacrime, pur non rimproverando nulla né a se stessa né tanto meno a Nicolò che l’ha rifiutata:

“Quindi mi ritrovo sola, adesso. Vorrei un uomo che mi prendesse per mano e che mi facesse sentire importante, unica. Con tutti i miei pregi e tutti i miei difetti, che sono tantissimi. Però penso di meritarmelo. Quando mi ritrovo a esprimere un desiderio, è sempre quello da un sacco di anni: è quello di essere felice.”

Sincera fino alla fine

Anche se desiderava tanto i petali rossi, che scendono ad ogni scelta che si concluda in modo positivo, Sabrina non ha optato per la via più comoda. Avrebbe potuto scegliere l’altro corteggiatore, Nicolò Fabbri, che era un “sì” certo. Lei, però, ha preferito seguire il suo cuore e scegliere Raniolo, pur nella piena consapevolezza che lui sarebbe stato un “no”. Per questo motivo, per essere stata onesta fino in fondo, Sabrina si è guadagnata il rispetto e l’ammirazione sia della redazione del programma, inclusa la De Filippi, che del pubblico. Sul web il sostegno verso la Ghio è massimo.