Lea Michele: lo scatto bollente in cui è coperta solo da…

La protagonista di Glee, Lea Michele torna a far parlare di sé con uno scatto in déshabillé nella propria camera da letto…

chiudi

Caricamento Player...

Lea Michele, l’attrice e cantante statunitense candidata ad un Golden Globe, ha pubblicato un nuovo scatto senza veli sul proprio Instagram. Questa volta l’attrice è coperta solo da un cuscino, in una posa gioiosa nella propria camera da letto…

Lea Michele e gli scatti che fanno impazzire i social

Su Instagram si era fatta vedere in pose provocanti e sbarazzine già in altre occasioni, ma questa volta L’attrice indossa solo degli slip e si copre con un cuscino, mentre sorride alla macchina fotografica stando in piedi su un letto.

Lea Michele
Fonte Foto: https://www.instagram.com/leamichele/

L’attrice cura assiduamente le proprie pagine social, con numeri da capogiro per quanto riguarda i seguaci e i commenti, e sembra proprio che i fan della bella protagonista di Glee gradiscano anche questo suo lato sensuale e provocante.

Lea Michele e il fidanzato Zandy Reich

Lea Michele, che ha superato la dolorosa perdita del fidanzato e collega sul set Cory Monteith, prematuramente scomparso nel 2013 per aver assunto un mix di alcol e eroina, attualmente è fidanzata con Zandy Reich.

Reich è imprenditore della linea d’abbigliamento AYR, per cui già una volta L’attrice aveva posato indossando solo dei jeans e condividendo la foto su Instagram.

La relazione tra Zandy Reich e Lea Michele è stata confermata proprio dall’attrice lo scorso agosto, quando, in occasione del suo compleanno gli aveva dedicato un lungo post con una foto che li ritraeva insieme.

Nel messaggio Lea Michele aveva scritto: “L’anno scorso, in questo stesso posto, in questo stesso giorno, mi hai detto che i 30 sarebbero stati l’anno migliore della mia vita…e lo sono stati. Ho davvero molto di cui essere grata, ma soprattutto tu…ho la sensazione che i 31 saranno ancora meglio…”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/leamichele/