Lea Michele delizia i fan con foto bollenti su Instagram

L’attrice di Glee, Lea Michele, ha deciso di offrire tre foto bollenti ai fan che la seguono su Instagram per lanciare la linea di jeans del suo compagno…

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Lea Michele ha deliziato i suoi follower su Instagram postando tre foto decisamente piccanti. In tutte e tre le immagini, l’attrice è immortalata con un paio di jeans addosso e null’altro. In uno degli scatti, Lea è di profilo che guarda in camera e si copre il seno con le braccia. Nella seconda foto, invece, l’attrice si abbottona i pantaloni, con i lunghi capelli che (purtroppo) negano ai fan un topless completo.

La Michele indossa i jeans realizzati dal suo nuovo compagno, Zandy Reich, per la sua linea d’abbigliamento ‘AYR’. Nella terza e ultima foto, invece, i jeans sono spariti e Lea si presenta in mutande che salta sul letto, felice, mentre abbraccia un cuscino.

Lea Michele, le foto fanno impazzire i fan

Lea Michele
FONTE FOTO: instagram.com/leamichele

Lea Michele, archiviata la serie TV Scream Queens, cancellata al termine della 2° stagione, si prepara a tornare tv con un’altra serie, The Mayor.

In passato, sembra che l’attrice abbia avuto qualche screzio sul set di Glee con l’attrice Naya Rivera, alias Santana, forse preoccupata dal fatto che la nuova stellina della serie TV avrebbe potuto oscurare il suo successo. La Rivera, infatti, nel 2016 aveva dichiarato: “Con il progredire dello show, la nostra amicizia ha incominciato a sgretolarsi, specialmente quando Santana è passata dallo status di “personaggio ricorrente” a “membro principale del cast”.

Ciò significava che gli spettatori mi avrebbero visto sempre più spesso sul piccolo schermo, perciò penso che Rachel – ops, intendevo Lea – non volesse condividere il suo successo con me. Inoltre, Lea non era capace di distinguere il lavoro dalla vita privata e dalle relazioni personali. Per me invece era molto più facile”.

FONTE FOTO: instagram.com/leamichele