Mare o montagna? Ecco dove amano trascorrere il periodo natalizio i vip

Che si festeggi in famiglia o in coppia, al mare o in montagna, ecco le 5 mete più gettonate per le vacanze natalizie delle star

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le vacanze estive passate al mare sotto al sole, i cantanti, gli attori e i calciatori in quale paradiso terrestre preferiscono passare le loro vacanze invernali? Preferiscono godersi il periodo più freddo dell’anno viaggiando verso il caldo mare delle Barbados (Caraibi) o scelgono la neve di Aspen (Colorado)? Ecco i 5 luoghi prediletti per le vacanze natalizie delle star.

Aspen (Colorado)

Chi ama la neve, sciare e respirare aria buona si dirige verso luoghi innevati come Aspen, in Colorado o i canyon di Park City nei pressi delle Rocky Mountain. Aspen, da sempre, è un luogo magico e adorato delle star statunitensi come Johnny Depp, Will Smith, Jennifer Aniston e Mel Gibson.

A scegliere invece i tre complessi sciistici di Park City, dove si tiene la tradizionale fiaccolata con la discesa di Babbo Natale, sono Blake Lively e Ryan Reynolds e la splendida Katherine Heigl (la dottoressa Stevens di Grey’s Anatomy).

Miami (Florida)

L’acqua cristallina, le lunghe spiagge di sabbia bianca, il clima mite e il sole rendono Miami uno dei luoghi più richiesti e visitati dai vip. Mentre di notte ci si può scatenare fino al mattino in una della tante discoteche che animano la costa, di giorno è possibile praticare sport acquatici o passeggiate lungo l’oceano.

Tra i vip che scelgono questo paradiso per le loro vacanze ci sono l’ex calciatore Bobo Vieri, la produttrice Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e la showgirl Aida Yespica.

Aida Yespica
Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it

Barbados e Antille (isole)

Restando sempre al mare ma scegliendo delle location più tranquille molti vip si spostano sulle isole. La prima fra questi è Rihanna che spesso torna nella sua terra d’origine, l’isola di Barbados, per passare qualche giorno di relax.

Quest’isola e quelle dell’arcipelago delle Antille sono tra i luoghi più amati per il clima mite, per la tranquillità delle spiagge, e per l’intrattenimento dei resort di lusso che offrono campi da golf e tanti altri confort. Tra i personaggi famosi che spesso soggiornano su queste isole troviamo: la figlia del cantante degli Aerosmith, Liv Tyler, e l’attaccante del Manchester United Wayne Rooney che proprio qui possiede una villa extralusso.

Londra

La capitale del Regno Unito è una una delle principali mete delle vacanze natalizie delle star, soprattutto americane. Dalle grandi città come New York e Hollywood i vip passano alla metropoli inglese per frequentare i quartieri più noti tra cui: Soho, Covent Garden e Regent Street.

Tom Cruise, Liza Minnelli, Nicole Kidman e Harrison Ford sono solo alcuni di colore che trascorrono il Natale a Londra. Tra questi ci sono anche Madonna e Jude Law che per l’occasione tornano nella città “casa” da cui provengono.

Cortina d’Ampezzo e Venezia

Sicuramente anche l’Italia è una meta turistica natalizia frequentata dai vip e, uno dei luoghi più conosciuti e frequentati del bel Paese, è la bella ed elegante Cortina d’Ampezzo. La città italiana delle Dolomiti viene scelta da star come: Christian de Sica, Jerry Calà, Sting, Simona Ventura e Carlo Verdone.

Cortina, però, non è l’unica città italiana in cui amano soggiornare le star. Anche Venezia, il romantico capoluogo veneto e il lago di Como, in Lombardia, sono mete che più volte hanno fatto tornare l’affascinante George Clooney nel nostro paese.

George Clooney e Amal
Fonte foto: https://www.facebook.com/GeorgeClooneyAddicted

Per chi volesse fotografare qualche vip durante le vacanze natalizie che siate al mare o in montagna guardatevi attorno e con un po’ di fortuna potreste incontrare qualche star.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it, https://www.facebook.com/GeorgeClooneyAddicted