Uomini e Donne: Maria De Filippi dà l’ultimatum a Gemma e Giorgio

Uomini e Donne: Maria De Filippi sarebbe stanca del continuo tira e molla tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La conduttrice sarebbe pronta a non chiamarli più in studio…

chiudi

Caricamento Player...

La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti a Uomini e Donne sembrerebbe non essersi conclusa. Ma Maria De Filippi non ci sta e sarebbe pronta a dare un ultimatum ai diretti interessati del Trono Over…

Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno ancora insieme?

Come riporta il settimanale di gossip Nuovo Tv, Maria De Filippi sarebbe pronta a fare chiarezza sulla situazione sentimentale tra Gemma e Giorgio. La dama di Torino sembrerebbe non darsi pace in seguito alla rottura con il cavaliere di Firenze. Sulle pagine del settimanale viene scritto: “Secondo le indiscrezioni, Maria avrebbe chiesto a Gemma di fare chiarezza una volte per tutte, con se stessa e con i suoi sentimenti, così da evitare di prendere in giro i pretendenti che arrivano in trasmissione per conoscerla”.

Sarà davvero così? La maggior parte dello share del Trono Over è dato dalla storia tra Gemma e Giorgio, se Maria li caccerà dal programma continuerà ad avere tutto questo successo? Maria sembrerebbe davvero stanca di questa farsa…

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/fanpagetronoover/?hl=it

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: news

Una delle coppie storiche del programma sembrerebbe avere un ritorno di fiamma. Giorgio ha da poco rilasciato un’intervista in cui definiva Gemma una donna molto importante nella sua vita. Tanto da far riaccendere la scintilla dell’amore nella dama. Così i sentimenti di Gemma sembrerebbero riaffiorati e la donna si sarebbe ributtata alla carica per conquistarlo.

La coppia sarebbe uscita a cena insieme per decidere la loro sorte. Gemma inoltre durante un ballo in studio avrebbe cercato di rubare un bacio a Giorgio. Anche se l’uomo esclude a priori un ritorno di fiamma, aspettiamo con ansia per vedere cosa il futuro ha in serbo per loro…

Fonte foto: https://www.instagram.com/fanpagetronoover/?hl=it