Chicco Nalli lascia la casa di Tina Cipollari. L’addio è definitivo!

La storia d’amore tra Chicco Nalli e Tina Cipollari era in crisi da tempo, ma la coppia viveva ancora da separati in casa. Adesso l’addio è stato definitivo e l’uomo si è allontanato!

Dopo un periodo di crisi, una delle coppie più amate e storiche formate a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ha deciso di dirsi addio definitivamente. Chicco Nalli ha abbandonato la casa in cui viveva con la moglie Tina Cipollari e i figli…

La storia d’amore tra Chicco Nalli e Tina Cipollari è finita!

In seguito a qualche tentativo di riavvicinamento della coppia la storia d’amore tra Chicco e Tina è giunta ormai al capolinea. L’uomo viveva ancora a casa insieme alla donne e ai tre figli. La coppia aveva infatti deciso di rimanere unita, anche se separata in casa, proprio per garantire una certa serenità ai bambini.

È lo stesso Chicco a rilasciare un’intervista a cuore aperto al settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’hair stylist più famoso di Roma ha infatti raccontato di essere andato definitivamente via da quella casa e di essere pronto ad intraprendere una nuova relazione. Lo stesso vale per l’opinionista più temuta della tv, la quale nel programma della De Filippi, è nuovamente alla ricerca dell’amore.

Chicco Nalli e Tina Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarisweet/?hl=it

Chicco Nalli racconta la separazione dalla moglie!

Dopo un periodo di crisi e molti tentativi di riavvicinamento la coppia è definitivamente scoppiata, non riuscendo neanche a condividere più lo stesso tetto. In merito il parrucchiere avrebbe raccontato: “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici“.

Non ci resta che rivedere queste persone felici e speriamo che Tina riesca a trovare il corteggiatore giusto!

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarisweet/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X