Fabrizio Frizzi insultato dopo la morte! Ecco da chi…

Tantissimi sono stati i fan di Fabrizio Frizzi che hanno pianto per la sua morte. Ma i vegani hanno speso parole dure nei suoi confronti, i commenti sono shock!

Il conduttore de L’Eredità, Fabrizio Frizzi, all’età di 60 anni si è spento a causa di un’emorragia cerebrale. In seguito ai suoi funerali e alle lacrime di milioni di italiani, tra colleghi e pubblico, qualcuno ha espresso una forma di odio. Si tratta dei vegani, che non hanno appoggiato Telethon… Ecco le parole degli haters!

Fabrizio Frizzi attaccato dai vegani dopo la morte!

Il conduttore è stato sempre presente nel mondo della beneficenza, tanto da essere il testimonial di Telethon. Alcune persone vegane non hanno però apprezzato questa sua scelta, così in seguito alla sua morte, sui social hanno espresso dei commenti duri e sgradevoli, creando sdegno e imbarazzo tra i fan.

Un utente infatti ha scritto: “Questa volta Telethon non ti ha salvato“. Ma le parole shock non sono state solo queste, un altro utente infatti ha scritto: “Scusate ma non posso avere pena per chi ha condotto Telethon! Esiste il karma!“. La memoria del conduttore è stata in questo modo vergognoso oltraggiata. Il tutto perché secondo alcuni, Telethon baserebbe le sue ricerche su dei test fatti sugli animali.

FABRIZIO FRIZZI

Fabrizio Frizzi: un uomo amato da tutti!

Il conduttore era davvero amato da tutti, infatti ai suoi funerali erano presenti moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo, come Antonella Clerici, Rita Dalla Chiesa, Paolo Bonolis, Carlo Conti, ma anche fan comuni. A piangere per la sua scomparsa ha lasciato la moglie e una figlia di pochi anni.

Ma il conduttore vivrà per sempre nel corpo di Valeria Favorito, poiché molti anni fa le ha donato il midollo osseo, salvandole la vita dalla leucemia. Parecchi anni dopo la ragazza, diventata ormai una donna, ha deciso di incontrarlo per ringraziarlo.

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X