Vittorio Brumotti smentisce il presunt flirt con la sua nuova fiamma!

Vittorio Brumotti ha smentito il presunt flirt con una bella ragazza bruna. L’inviato di Striscia la Notizia si dichiara single e pensa solo alla carriera!

Poco tempo fa, il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini aveva lanciato il rumors, di un presunto flirt tra Vittorio Brumotti e una nuova fiamma. Ma lo sportivo e inviato di Striscia la Notizia, ha smentito il gossip dichiarandosi single! Ecco le sue parole…

Vittorio Brumotti: ultime notizie sulla sua vita sentimentale!

L’inviato del programma satirico di Antonio Ricci, ha smentito le voci che lo vedevano protagonista di una nuova storia d’amore con una ragazza mora. Al contrario si tratterebbe soltanto di un’amica e tra i due non ci sarebbe stato nessun atteggiamento intimo.

Infatti Brumotti avrebbe scritto sui social: “Caro Chi, mi spiace deluderti ma, nel mio caso, non esiste nessuna storia con nessuna “bruna frizzante”, come invece insinui nelle tue “Chicche di gossip”: sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi. La ragazza che saluto con un bacio (sulla guancia) è semplicemente un’amica di vecchia data, che mi era venuta a salutare alla fine di un mio servizio per Striscia la notizia, al Parco Sempione di Milano. Fatto che ben si evince dalla presenza sul posto, documentata anche dalle foto che pubblichi, di altre persone, che sono membri della mia troupe. Ripeto, sono e resto in uomo libero, in tutti i sensi. Perciò è inutile che ritenti: non sarai più fortunato“.

Vittorio Brumotti
Fonte foto: https://www.instagram.com/vittoriobrumotti/?hl=it

Tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas è finita!

L’inviato di Striscia è stato a lungo fidanzato con l’ex velina Giorgia Palmas. Ma la loro relazione è giunta al capolinea ormai da tempo. Mentre l’uomo si dichiara single e intento solo a portare avanti la sua carriera, la donna sembrerebbe aver ritrovato il sorriso.

Infatti la Palmas è stata pizzicata in atteggiamenti intimi, mentre si scambiava teneri baci insieme alla sua nuova fiamma, ovvero il nuotatore Filippo Magnini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vittoriobrumotti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X