Ecco il primo bacio tra Giorgia Palmas e la sua nuova fiamma…

Tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini è scoppiato l’amore! Dopo essere stati paparazzati insieme è arrivata anche la foto del primo bacio!

L’ex velina Giorgia Palmas ha ritrovato finalmente l’amore, si tratta del nuotatore e campione olimpico Filippo Magnini. L’indiscrezione del loro presunto flirt era evvenuta poco tempo fa ed era stata lanciata dal settimanale di gossip Chi. Adesso la coppia è stata pizzicata in atteggiamenti intimi, mentre si scambiava un tenero bacio appassionato! Ecco la foto…

Tra Giorgia Palmas e Magni è amore!

È una notizia ufficiale quella della nascita di un nuovo amore tra la ex velina e l’ex fidanzato di Federica Pellgrini. Solo qualche settimana fa, la rivista diretta da Alfonso Signorini parlava di un presunto avvicinamento della coppia. I due ragazzi infatti erano stati avvistati mentre passeggiavano teneramente tra le vie di Milano. Inoltre un’altra fonte vicina alla coppia avrebbe raccontato di averli visti trascorrere un week end romantico in Svizzera, lontano dalle fonti di gossip. Purtroppo però non era arrivata ancora nessuna conferma ufficiale.

Ma attualmente possiamo affermare quasi con certezza che Filippo e Giorgia formano una coppia e hanno ritrovato l’amore insieme. Infatti sono stati paparazzati dall’occhio indiscreto dei fotografi mentre si scambiano un appassionato bacio.

Giorgia Palmas
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

La nuova coppia che fa impazzire i fan!

È proprio la stessa rivista che ha lanciato il rumors a dare la conferma dell’ufficialità della coppia. Infatti nella foto i ragazzi si baciano pubblicamente per le vie del centro di Milano, ovvero nella città in cui la Palmas vive, insieme alla figlia avuta dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Anche Filippo Magnini è reduce da una lunga storia d’amore, che lo ha visto quasi vicino all’altare, quella con la collega nuotatrice Federica Pellegrini. Invece la Palmas è stata a lungo fidanzata con Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la Notizia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/, https://www.instagram.com/giopalmas82/

ultimo aggiornamento: 28-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X