Ospite da Emigratis, Fedez ha raccontato qualcosa riguardo il piccolo Leone, e ha spiegato la scelta di farlo nascere in America…

Ospite da Pio e Amedeo insieme alla sua promessa sposa, Fedez ha raccontato un po’ le sue idee riguardo a Leone, compreso il fatto di aver scelto di farlo nascere a Los Angeles così da potergli garantire da subito la doppia cittadinanza: “Così potrà avere il doppio passaporto, quando viene qui sarà coperto dall’assicurazione, non dovrà fare il visto e poi un po’ anche per la privacy”.

“E poi se nasce qui può diventare presidente degli Stati Uniti, ha aggiunto. All’epoca della registrazione della trasmissione Emigratis i due non erano ancora diventati genitori, e l’arrivo del bambino era previsto per il 9 aprile, ma Baby Raviolo ha fatto una sorpresa a tutti nascendo con 3 settimane d’anticipo, il 19 marzo 2018.

Fedez Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Fedez e Chiara Ferragni a Emigratis

Ospiti della seconda puntata di Emigratis sono stati la coppia d’oro del mondo: Chiara Ferragni, all’epoca al quinto mese di gravidanza, e Fedez. I due si erano lasciati intervistare da Pio e Amedeo confessando loro le prime decisioni riguardanti l’imminente nascita del bambino, come il luogo del parto e la scelta del doppio cognome.

Quest’ultima un’idea non condivisa dai due simpatici conduttori, che hanno detto scherzosamente a Fedez: “Tu la fai parlare troppo, il cognome deve essere del padre”, riferendosi a Chiara Ferragni.

Fedez papà: la nascita di Leone Lucia Ferragni

Il piccolo Leone nel frattempo è nato, a sorpresa con 3 settimane d’anticipo, ed è già una delle più giovani star de web (la sua prima foto è stata condivisa a poche ore dal parto). I suoi cambi d’abito, i dolci messaggi dedicati a lui da mamma e papà stanno facendo il giro del web, e come c’era da aspettarsi la nascita del piccolo ha generato una vera e propria Leone-mania da parte dei fan, in cerca di nuove immagini e dettagli sul baby Raviolo.

Presto la celebre coppia ha promesso un’altra grande novità ai suoi fan: nell’estate 2018 dovrebbero celebrarsi le nozze che, stando a quanto promesso da Chiara Ferragni, saranno in diretta social!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2018


Ecco il primo bacio tra Giorgia Palmas e la sua nuova fiamma…

Nadia Toffa risponde alle polemiche sul suo cancro