Nadia Toffa risponde alle polemiche sul suo cancro

Dopo le recenti accuse per via del suo messaggio in diretta televisiva in cui svelava di aver avuto un cancro, Nadia Toffa è tornata a spiegarsi attraverso i social.

Il cancro di Nadia Toffa non ha fatto che generare dimostrazioni d’affetto all’inizio, e poi un’infinità di polemiche. In molti hanno accusato l’inviata de Le Iene di aver affrontato l’argomento con troppa leggerezza, dando l’illusione che dal cancro si possa guarire con facilità o che solo perché lei è riuscita a sconfiggerlo non significa che altri malati possano fare lo stesso.

“Nessuno di noi può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fatto. Quello che puoi fare però è affrontare la vita col sorriso combattere la tua battaglia con energia, facendoti sostenere dagli altriMa ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Dunque fai lo stesso con gli altri”, ha risposto la Iena ad una sua fan in un post su Instagram.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

Nadia Toffa: la malattia e le polemiche

Già a pochi giorni dal suo ritorno televisivo, quando svelò di aver avuto un cancro e ringraziò il pubblico per il  caloroso sostegno, Nadia Toffa era stata presa di mira da una lettera presto diventata virale, scritta da un’imprenditrice umbra, Catia Brozzi:

“Esistono realmente persone fighe, e sai chi sono secondo me? Sono le persone che assistono un malato oncologico. Sono quelli che devono mantenere il sorriso, ogni giorno mentre corrono da un ospedale all altro in cerca di risposte. Sono quelli che piangono di nascosto (…) I malati no, cara Nadia, loro non sono fighi e non credo neanche si sentano fighi”, aveva scritto la donna sui social, rivolgendosi direttamente all’inviata delle Iene.

Sui social le polemiche continuano, e in più d’un occasione Nadia Toffa ha cercato di difendersi, spiegando che secondo lei essere positivi aiuterebbe quantomeno a vivere meglio la vita, e che non per questo si acquisirebbe la possibilità di una guarigione assicurata. Come andrà a finire la polemica social tra l’inviata e i suoi fan?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonneoficial/

ultimo aggiornamento: 28-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X