Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi? L’annuncio dell’opinionista

Tina Cipollari è stata intervistata dal settimanale Nuovo, al quale ha confermato che passerà vacanze separate dal marito.

chiudi

Caricamento Player...

Ebbne sì. Stavolta la nube sembra esserci davvero. Parliamo del matrimonio tra Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, e Chicco Nalli, noto hairstylist. Al settimanale Nuovo Tina ha raccontato il difficile periodo che sta vivendo con il marito (con il quale ha avuto i 3 figli Mattias, Gianluca e Francesco) e che l’avrebbe indotta ad un periodo di riflessione e a vacanze separate dall’uomo.

Tina Cipollari
FONTE FOTO: facebook.com/tinacipollarioriginalpage

Tina Cipollari: “Mi prendo una pausa di riflessione!”

Tina sarebbe stanca, in primis, dei comportamenti infantili del marito: “E’ un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli”.

I motivi che avrebbero indotto Tina a scegliere di allontanarsi, almeno per il momento, dal marito non sono ancora noti, soprattutto se consideriamo che negli ultimi mesi la Cipollari e lo stesso Nalli avevano smentito a più riprese l’esistenza di una crisi nel loro rapporto.

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono sposati nel maggio del 2005, pochi anni dopo essersi conosciuti proprio a Uomini e Donne. Si sono incontrati quando l’uomo, già noto hairstylist, arrivò in trasmissione per corteggiare la tronista Zahida. Al di fuori degli studi Mediaset, però, Chicco e Tina si inamorarono e la loro bruciante passione venne resa nota proprio in trasmissione, con molto dispiacere da parte della tronista che era interessata non poco a Chicco.

Dal matrimonio con Nalli, Tina ha avuto tre figli: Mattias, Francesco (che già lavora nel campo della moda) e Gianluca. La coppia vive a Roma e sembrava molto felice, sino a questa doccia fredda. Spesso la Cipollari a Uomini e Donne, nel corso degli anni, si è sempre scagliata contro tutti coloro che avessero solo avuto l’ardire di nominare suo marito. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire!

FONTE FOTO: https: facebook.com/tinacipollarioriginalpage