Maurizio Costanzo confessa: “Maria De Filippi è l’amore”

Una dolcissima dichiarazione d’amore quella di Maurizio Costanzo che, durante una intervista di Oggi, ha rivelato…

Un Maurizio Costanzo inedito quello intervistato da Oggi. L’icona della tv italiana ha raccontato un po’ di sé rivelando il suo lato più romantico. Costanzo, infatti, ha scelto parole dolcissime per descrivere il suo lungo matrimonio con Maria De Filippi, con la quale si appresta a festeggiare le nozze d’argento:

“Maria è sicuramente l’amore per me. Non è un caso che questo matrimonio, il quarto della mia vita, sta per festeggiare le nozze d’argento. Se l’avessi incontrata prima staremmo per festeggiare le nozze d’oro”.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: coppia d’argento

Una vera dichiarazione d’amore quella di Costanzo alla moglie Maria. Una coppia che ha fatto spesso parlare di sé e che ha suscitato anche una certa ironia per il suo strano assortimento. I due pilastri della tv italiana, però, non hanno mai nascosto la profondità del loro amore, che tra poco toccherà il traguardo delle nozze d’argento.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo si confessa: “Ecco il mio antidoto contro la depressione”

Estremamente colto, sagace, arguto. Maurizio Costanzo, che con il suo Maurizio Costanzo Show, intrattiene “da sempre” il pubblico della tv italiana, si racconta al giornale Oggi e confessa:

La malinconia mi ha salvato dall’eventualità di essere assalito dalla depressione. Anzi, è stata l’antidoto contro la depressione”. Insomma, un atteggiamento e un modo di percepire e analizzare i fatti della vita che, invece di frenarlo, lo hanno aiutato a non cadere in depressione. Una personalità eccentrica e creativa, quella del noto giornalista e conduttore televisivo, che lo ha reso una vera celebrità.

Maurizio Costanzo declina l’invito per la dirigenza Rai e difende Fabio Fazio

Durante l’intervista a Oggi, Maurizio Costanzo apre anche una parentesi sugli attacchi rivolti a Fabio Fazio in merito ai compensi percepiti dalla Rai: È uno bravo e sa fare la televisione. Ma lo hanno massacrato, verso di lui ho assistito a un accanimento senza precedenti, a tratti decisamente gratuito”. Non solo, Costanzo nell’intervista ha commentato così la possibilità di venire chiamato alla dirigenza della Rai “Ne sarei onorato, ma declinerei l’invito. Sarebbe per me una responsabilità troppo onerosa, troppo grossa”.

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X