Massimo Boldi: le figlie lo difendono dopo la rottura con Loredana De Nardis

Parlano le figlie di Massimo Boldi dopo la rottura con Loredana De Nardis. Ecco i commenti di Marta e Manuela…

Massimo Boldi e Loredana De Nardis si sono lasciati. La causa, a quanto dichiarato dallo stesso Boldi, è da ricondursi a un tradimento di lei. Triste e amareggiato, il famoso attore italiano si ritrova solo dopo 14 anni. Le due affezionate figlie, Manuela e Marta, non hanno saputo della rottura dal padre ma dalla tv ed è stata una vera doccia fredda. Ecco le parole di Manuela, intervistata da Spy:

“Io non conosco bene lei, ma provo un dispiacere enorme per mio papà, per il modo in cui è stato trattato dopo 14 anni”.

Insomma, le due figlie di Boldi difendono a spada tratta il papà, nonostante non abbiano mai avuto rapporti stretti con la nuova compagna (“per volere di entrambe le parti”, dicono).

MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS
MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS

Le figlie di Boldi contro Loredana De Nardis

Massimo Boldi e Loredana De Nardis sono stati insieme per ben 14 anni. In tutto questo tempo, tuttavia, non ci sono stati rapporti tra le figlie di Boldi e la compagna. Arriva solo ora lo sfogo delle ragazze, intervistate da Spy: “Lei era molto più giovane, sui social la scambiano per la figlia, non è stato bellissimo“.

Un aspetto, quello della giovane età della De Nardis, che sembra aver messo molto a disagio le figlie di Massimo Boldi che, forse anche per questo, non hanno voluto creare una nuova famiglia con la donna.

Massimo Boldi amareggiato: “Il tempo con Loredana è stato tempo sottratto alle mie figlie”

Il famoso attore comico italiano, Massimo Boldi, ha perso per il momento il suo solito buon umore. La rottura con la compagna Loredana De Nardis è stata una vera doccia fredda per lui e la sua famiglia. Le figlie si dicono sconvolte per il trattamento subito dal padre dopo 14 anni. “Non se lo meritava” questo quanto rivelato da Marta e Manuela.

Boldi si è anche detto molto amareggiato per aver sottratto molto tempo alle figlie (e ai nipoti) per stare con Loredana. Marta e Manuela però difendono il padre: “Papà ci vuole un bene da morire, lo abbiamo sempre saputo, e per noi c’è sempre stato, non ci ha fatto mancare niente”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/MassimoBoldiReal/

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X