Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme a Verona, ma le fan…

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati visti insieme nel centro di Verona… ma “Le bimbe” smentiscono categoricamente un ritorno di fiamma!

Si torna a parlare di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due ormai si sono lasciati e la stessa Giulia avrebbe dichiarato di non voler più sapere nulla di Andrea. Nei giorni scorsi, però, i due sarebbero stati visti insieme nel centro di Verona ed è subito scattato il gossip su un possibile ritorno di fiamma. Sull’argomento però si sono subito pronunciate “Le bimbe di Giulia De Lellis”, il gruppo social di “irriducibili” seguaci della nota influencer. A parere “delle bimbe” non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, anzi, la loro paladina sarebbe assolutamente decisa a non avere più niente a che fare con Andrea Damante.

E allora cosa dire delle foto che alcuni passanti hanno scattato immortalandoli insieme? “Le bimbe” hanno una spiegazione anche per questo: non si tratterebbe – secondo loro – di un incontro organizzato tra i due, ma di un incontro fortuito.

Giulia De Lellis Andrea Damante
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

A sostegno di questa tesi, le fan del gruppo sottolineano come Giulia e Andrea vivrebbero a soli 40 metri di distanza (la De Lellis si era trasferita a Verona proprio per stare vicina all’ormai ex fidanzato). Quindi non è così strano che i due possano incrociarsi per strada o ritrovarsi nello stesso locale a bere un caffè.

Non solo: Giulia e Andrea frequentavano le stesse persone e gli stessi posti, quindi, fino a che vivranno nella stessa città non sarà difficile vederli qualche volta nello stesso luogo contemporaneamente.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: una storia finita

D’altronde, la stessa Giulia De Lellis era stata categorica sui social, esprimendo tutta la sua delusione nei confronti dell’ex fidanzato e di “alcuni volti noti” che avrebbero contribuito alla rottura con lui.

Insomma, il sospetto (confermato anche da alcune recenti dichiarazioni di Guendalina Canessa…) è che il motivo della fine della storia sia stata la scoperta di un tradimento (o più tradimenti…) di Andrea.

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X