Patrizia Bonetti: “Gianluca Vacchi a letto è un toro”

Patrizia Bonetti, ex concorrente del GF 15, durante il gioco “obbligo o verità”, ha rivelato particolari molto intimi su Gianluca Vacchi. Ecco cosa ha detto…

Patrizia Bonetti si è lasciata andare ad alcune rivelazioni bollenti sull’ex compagno Gianluca Vacchi. L’occasione è arrivata quando è stata sottoposta al gioco “obbligo o verità” (rispondi a una domanda personale o fai una terribile penitenza…) del Grande Fratello. A metà del gioco Patrizia “ha pescato” un bigliettino con la domanda: “Com’è Gianluca Vacchi a letto?”. La giovane non si è scomposta e decisa ha risposto: “…. È un toro! Va bene?”.

Insomma, una rivelazione davvero bollente che non avrà lasciato indifferenti le numerose fan dell’imprenditore Gianluca Vacchi, famoso per le sue ostentazioni di ricchezza e i balletti improvvisati. A parte questa indiscrezione su un aspetto molto intimo della sua precedente storia d’amore, Patrizia ha rivelato anche altri dettagli sul suo passato e sulla casa del grande fratello.

Patrizia Bonetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/abbigliamento_donna_tv/?hl=it

Patrizia Bonetti e il gioco “obbligo o verità”

La prima domanda a cui la Bonetti ha dovuto rispondere durante il gioco “obbligo o verità” del grande fratello è stata: “Hai mai tradito?”. La risposta è stata schietta e sincera, la ragazza ha rivelato che in passato ha tradito per non aver avuto il coraggio di troncare una relazione ormai incrinata.

Il gioco è proseguito con alcuni obblighi divertenti: spalmarsi in faccia della nutella, bere uno shot di vodka, fare la verticale… Nessun problema per la giovane e bellissima ex concorrente del GF 15 che ha proseguito l’intervista con la nutella in faccia, buttato giù lo shot ed eseguito una verticale quasi perfetta. A seguire una domanda sulla Casa: “chi puzza di più?”. Patrizia ha indicato Alberto che a suo parere avrebbe un rapporto difficile con doccia e deodorante.

L’unica domanda a cui la Bonetti ha preferito non rispondere è stata “Hai mai mandato foto di te nuda via chat?”.

Patrizia Bonetti e la Porsche ricevuta in regalo

Patrizia Bonetti, ex concorrente del GF 15, ha dovuto rispondere ad un’altra domanda interessante durante il gioco “obbligo o verità”: “qual è il regalo più costoso che ti ha fatto un uomo?”. La risposta ha lasciato tutti a bocca aperta.

La ragazza, infatti, ha dichiarato di aver ricevuto in regalo una macchina, in particolare: una Porsche Carrera 911 4s. Come si dice? Basta il pensiero!

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X