Aurora Ramazzotti vive sotto scorta: fu minacciata con l’acido

Aurora Ramazzotti è stata oggetto di minacce da sconosciuti, e ora vive sotto scorta. Questo è uno dei terribili segreti della figlia di Eros e Michelle Hunziker…

Hanno minacciato di sfregiarla con l’acido. Questo il terribile “segreto” che Aurora Ramazzotti e la sua famiglia portava con sé da più di un anno. La figlia d’arte lo ha rivelato in un’intervista di maggio 2018 su La ventisettesima ora del Corriere della Sera.

Una lettera indirizzata alla mamma Michelle Hunziker avrebbe cambiato la sua vita di ragazzina da un giorno all’altro, portando al suo interno panico e insicurezze. Nella lettera, degli sconosciuti intimavano a Michelle la consegna di una somma di denaro (in particolare, di bitcoin) con la minaccia, in caso di rifiuto, di sfregiare la figlia Aurora.

Una minaccia terribile che evidentemente è stata ritenuta fondata e pericolosa per la vita della ragazza, dato che da quel momento Aurora ha dovuto trasferirsi nuovamente a casa della madre e ingaggiare una guardia del corpo (Sergio) che la segue ovunque, ancora oggi. Aurora ha raccontato di non essere più stata la stessa dopo quel triste giorno: “Un attimo prima ero libera, da quello dopo non lo sono più stata“.

AURORA RAMAZZOTTI
AURORA RAMAZZOTTI

Aurora Ramazzotti risponde alle critiche: “È vero, sono raccomandata”!

Sulla carriera televisiva, la piccola Hunziker-Ramazzotti ha dichiarato, nella stessa intervista: “È vero che sono raccomandata. (…) Non sono stati mia madre o mio padre a chiedere alla rete di prendermi, ovvio. Ma è vero che ho avuto una spinta con due genitori famosi”.

Non ha usato giri di parole per rispondere alle numerose critiche nei suoi confronti. Aurora sembrerebbe non fare troppo caso ai commenti sgradevoli sul suo conto, anzi, ha aggiunto:Non leggo molto i commenti: sono il modo di autodistruggersi più semplice. Ma incapparci è inevitabile”. 

Aurora è legata da una profonda amicizia a un’altra figlia d’arte: Sara Daniele. Con lei ha condiviso un momento importante della sua adolescenza, un viaggio in Perù. La loro amicizia avrebbe fatto riavvicinare anche Eros Ramazzotti a Pino Daniele che avevano litigando durante un tour.

Aurora Ramazzotti e il ricordo della setta di cui è stata vittima la Hunziker

Aurora ricorda poco degli anni in cui la mamma Michelle è stata vittima di una setta, e interpellata sull’argomento, ha voluto ribadire la sua necessità di mantenere privati alcuni episodi della sua vita:

“Tutte le famiglie hanno dei problemi; i nostri sono stampati sui giornali. Mia madre parlandone ha aiutato tanti.”

Un vero calvario, quello descritto dalla Hunziker che ha deciso solo recentemente di parlare di questo drammatico momento della sua esistenza.

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X