Meghan Markle: la sorellastra ferita in un incidente!

Non c’è pace per Meghan Markle neanche a 2 giorni dalle nozze: la sorellastra Samantha è rimasta ferita in un incidente. Sembra, a causa dei paparazzi.

Dopo l’infarto del padre e gli scandali delle fotografie vendute ai paparazzi, sembra che per Meghan Markle non arrivi la tranquillità neanche a 2 giorni dalle tanto attese nozze: la sorellastra della futura duchessa, Samantha Grant, si sarebbe rotta una caviglia e fratturata un ginocchio in un incidente d’auto, ha riportato TMZ.

La sorellastra di Meghan Markle ha avuto un incidente stradale

Samantha Grant, figlia di seconde nozze del padre di Meghan Markle, avrebbe avuto un incidente stradale in cui sarebbe rimasta ferita. Lo ha rivelato TMZ, aggiungendo che nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti anche alcuni paparazzi.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghan_markle/

L’ondata mediatica attorno a Meghan Markle non si arresta, e fra appena 48 ore nel castello di Windsor si celebreranno le principesche nozze. Qualche settimana fa, suo padre, era stato sorpreso a vendere degli scatti privati ai paparazzi. Poi sembrerebbe essere stato colpito da un infarto, motivo per il quale ha fatto sapere che sarà assente al matrimonio.

Meghan Markle e le dichiarazioni controverse della sorellastra

Adesso, all’ondata di scandali, si aggiunge anche l’incidente della tanto discussa sorellastra di Meghan, la stessa che aveva dichiarato al Mirror: “Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoi spendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta.”

Insomma, la famiglia Markle non smette più di suscitare scalpore, e del resto era già cosa nota a tutti che Samantha non avrebbe comunque preso parte al royal wedding. La sorella aveva fatto sapere in una controversa intervista al Mirror di non essere stata invitata, e poi aveva aggiunto: “Ho letto che vuole essere come Diana, lei era adorata in tutto il mondo, amata per le giuste ragioni. Non penso succederà anche a Meghan, non è altrettanto genuina.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghan_markle/

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X