Massimo Boldi: tenerezze ed effusioni con…

Dopo lo scandalo e la rottura da Loredana De Nardis, sembra che Massimo Boldi si sia presto riconsolato: l’attore è stato pizzicato in compagnia dell’ex gieffina Veronica Rega.

Massimo Boldi e Veronica Rega, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello, sono stati pizzicati insieme in atteggiamento piuttosto intimo. La coppia ha 32 anni di differenza, che però non sembrano ostacolare la loro affinità: sono stati pizzicati da Spy a scambiarsi baci ed effusioni durante il loro primo appuntamento. Solo qualche giorno fa Massimo Boldi aveva svelato di essere stato lasciato dalla sua ex fidanzata Loredana De Nardis.

Massimo Boldi e Veronica Rega: baci e coccole al primo appuntamento

Sembra che non abbia impiegato molto Massimo Boldi a dimenticare Loredana De Nardis. Qualche giorno fa l’attore aveva dichiarato al Corriere della sera: “Ho pianto, ma perché il dolore era lo stesso di quando è mancata mia moglie. E invece so che, adesso, non ha senso soffrire come allora”.

Massimo Boldi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

Adesso invece sembra che del tenero possa esserci tra lui e Veronica Rega, con cui è stato pizzicato dal settimanale Spy dopo una prima cena insieme, tra baci e carezze. Raggiunta da Spy al termine dell’appuntamento, l’ex gieffina ha raccontato:“Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro”.

Chi è Veronica Rega

Veronica Rega ha iniziato a lavorare giovanissima nel mondo della televisione, attraverso qualche sporadico ingaggio. Ha terminato gli studi universitari alla facoltà di Psicologia e, nel 2004, ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, restando nella casa per 46 giorni.

Per lei e Boldi è ancora presto per parlare di amore anche se, a giudicare da come sia andato il primo appuntamento, potrebbe essercene un secondo!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/verissimo/

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X