Gina Maria Schumacher rompe il silenzio!

La figlia del campione di Formula 1, Gina Maria Schumacher, ha concesso un’intervista alla tv tedesca Ndr. E’la prima volta che un familiare del campione parla in pubblico dopo il tragico incidente del 2013.

Gina Maria Schumacher, la giovane figlia 21 enne del campione Michael Schumacher, è la prima persona della famiglia Schumacher a rilasciare un’intervista a un emittente televisiva. Dopo il tragico incidente di cui il campione è stato vittima 5 anni fa infatti, la famiglia ha deciso di proteggerlo con un invalicabile silenzio. Anche Gina Maria non ha lasciato trapelare nulla sulle condizioni di salute di suo padre.

La figlia di Michael Schumacher, Gina Maria, ha rilasciato un’intervista

L’intervista a Gina Maria Schumacher trasmessa sul canale tedesco Ndr è il primo gesto di apertura che la famiglia Schumacher fa da quel tragico 29 dicembre in cui il campione di Formula 1 ebbe un incidente con gli scii, che gli causò un trauma cranico e l’arresto cardiaco.

Gina Maria Schumacher
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gina_schumacher/?hl=it

Dopo che Schumacher è uscito dal coma non sono circolate ulteriori notizie sulle sue condizioni di salute, se non che la famiglia avesse scelto di portare il campione in una clinica specializzata dalle parti del lago di Garda e che avesse intenzione di mantenere il massimo silenzio durante questo impervio e doloroso cammino.

Gina Maria Schumacher campionessa di Reining

Gina Maria, figlia 21enne Michael Schumacher e Corinna Betsch con qualcosa negli occhi simile a quelli del padre, ha deciso di rompere il doloroso silenzio per rilasciare un’intervista. Nello spezzone diffuso dall’Ndr la giovane ha raccontato della sua esperienza nel Reining, la disciplina ippica che prevede l’imitazione dei cowboy alle prese con il bestiame, e in cui sembra che lei sia una vera e propria campionessa.

Difficilmente la ragazza avrebbe rotto il silenzio sulle condizioni di salute del padre, visto che la scelta della sua famiglia è stata quella di non diffondere notizie sull’argomento. Per ringraziare i fan che hanno rispettato il loro silenzio, la famiglia Schumacher ha recentemente fatto sapere attraverso il proprio portavoce: “Ciò che si può dire è che la famiglia apprezza davvero l’empatia dei fan. Le persone vedono e capiscono che (le sue condizioni di salute) non devono essere condivise agli occhi del pubblico.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gina_schumacher/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X