Nadia Toffa debilitata dalle cure: rinuncia ad Amici e a Le Iene

Nadia Toffa, debilitata dalle cure per il cancro che le è stato diagnosticato, non prenderà parte né ad Amici né a Le Iene: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea”, ha scritto sui social.

Sembra che per il momento Nadia Toffa non prenderà parte né ad Amici né a Le Iene. Qualche giorno fa aveva scritto sui social:  “Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop,stasera mi devo guardare #LeIene da casa! Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, aspettatemi che ci vediamo prestissimo”. A causa delle terapie che sta seguendo dopo l’operazione dello scorso dicembre infatti, l’inviata de Le Iene sarebbe fortemente debilitata.

Nadia Toffa e la malattia: l’inviata debilitata dalle cure

Nadia Toffa non abbandona il sorriso e sui social posta sempre foto delle sue giornate per tenere aggiornati i fan, da dicembre suoi assidui sostenitori nella dura battaglia contro il cancro. La giovane inviata de Le Iene aveva rivelato in diretta televisiva di essere stata operata d’urgenza proprio a causa di un tumore, e aveva rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

L’esaltazione e il caloroso abbraccio da parte del pubblico però, non sono bastati a farle sconfiggere del tutto il terribile male da cui è stata colpita. In seguito all’operazione infatti, è stata sottoposta ad una serie di cure per far sì che il cancro non si ripresenti.

Nadia Toffa a Le Iene annuncia di aver avuto il cancro

Ho avuto un cancro. Mi sono operata e mi hanno tolto il 100% del tumore. Ma ho fatto una radio e chemio preventiva, le ho finite pochi giorni fa. Ho deciso di non dirlo, lo sapevano pochissime persone. Con la stampa è stato necessario non rivelarlo.

La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo. Ora sto benissimo“, aveva dichiarato durante il suo ritorno in Tv. I fan continuano a inviarme messaggi di sostegno, e tutti sperano di poterla riavere presto in TV.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X