C’è grande attesa per The Handmaid’s Tale 5: dalla trama al cast, passando per la data di uscita, ecco tutto quello che c’è da sapere.
Tra la primavera e l’estate del 2021, negli Stati Uniti su Hulu mentre in Italia su TIM Vision, è stata trasmessa la quarta stagione, ora in tanti aspettando con ansia di poter vedere The Handmaid’s Tale 5. La stagione è stata annunciata da diverso tempo, quando ancora la quarta non era uscita: dalla trama al cast vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi della serie TV.
The Handmaid’s Tale 5: uscita
Non c’è ancora una data di uscita ufficiale dei vari episodi di The Handmaid’s Tale 5, l’unica cosa finora certa è che la serie TV tornerà sia negli Stati Uniti su Hulu che in Italia su Tim Vision nel 2022, a circa un anno di uscita dalla quarta stagione. Non prima.
The Handmaid’s Tale 5, la trama: le anticipazioni
La stagione 5 di The Handmaid’s Tale rappresenterà un vero e proprio punto di svolta per la serie TV. June dove affrontare le conseguenze dell’omicidio di Fred Waterford ma nel frattempo continuerà a cercare di portare in salvo la figlia Hannah.
Dell’omicidio di Fred verrà a conoscenza anche Serena e, a tal proposito, l’attrice che la interpreta, Yvonne Strahovski, ha dichiarato: “La parte più spaventosa che dovrà affrontare sarà la consapevolezza che June è la persona che lo ha fatto a pezzi. Per lei sarà una vera minaccia e se dovesse essere rilasciata, specialmente se riuscisse a tenere il bambino, probabilmente vivrà costantemente nella paura”.
La morte di Fred, inoltre, spingerà sempre più nel caso il regie di Gilead che June continuerà a combattere.
The Handmaid’s Tale 5: il cast
Nel cast di The Handmaid’s Tale 5 ritroviamo tutte le principali attrici e i principali attori delle precedenti stagioni: da Elisabeth Moss che torna nei panni di June Osborne, a Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madaline Brewer, Ann Dowd e tutti gli altri.
Fonte foto: https://www.facebook.com/handmaidsonhulu
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG