Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare l’area compresa da Bergamo a Milano: anche alcuni vip, come i Ferragnez, sono scesi in strada.

Durante la giornata del 18 dicembre una forte scossa di terremoto è stata avvertita nell’area compresa tra Bergamo e Milano. I Ferragnez sono scesi in strada e hanno realizzato alcune stories per tranquillizzare i fan. Come loro anche molti altri vip hanno commentato l’accaduto sui social.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Terremoto da Bergamo a Milano: la reazione dei vip

I Ferragnez hanno fatto alcune stories per tranquillizzare i fan durante la scossa di terremoto avvertita da Bergamo a Milano il 18 dicembre. I due vip sono scesi in strada, e Fedez ha mostrato la news uscita sui giornali affermando:

“Oh mio Dio, ma sta parlando di noi”. Come loro anche Federica Panicucci ha usato i social per comunicare con i fan, e ha scritto: “La scossa è stata davvero forte. Che paura”. Francesco Facchinetti invece attraverso i suoi canali social ha scritto:

“Scusate, fatemi sapere se anche da voi c’è stato un terremoto. Qui c’è stata una forte scossa della terra, stavano cadendo i vasi e i piatti, fatemi sapere”. La prima scossa è avvenuta alle 11.34 ed è stata percepita chiaramente nelle zone del milanese e anche in provincia di Monza e Brianza e Pavia. Molti vip hanno usato i social per interagire con i fan durante il terremoto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-12-2021


Federica Calemme scampata ad un attentato: “Avevo il cuore a mille”

Clizia Incorvaia, paura per la figlia: “Nina ha il Covid”