Federica Calemme, concorrente del GF Vip 6, ha svelato per la prima volta di essere scampata a un attentato terroristico.

Federica Calemme, neo concorrente del GF Vip 6, in passato ha svelato di essere scampata all’attentato terroristico avvenuto a Barcellona nel 2017, quando un uomo a bordo di un camion si è scagliato contro la folla (causando ben 13 morti).

Federica Calemme
Fonte Foto: https://www.instagram.com/federica_calemme/?hl=it

Federica Calemme: l’attentato

A Adnkronos la modella Federica Calemme ha confessato in passato di essersi trovata nei pressi del luogo in cui, il 17 agosto del 2017, si è svolto l’attentato di Barcellona.

“Appena arrivati, invece di svoltare a destra, dove c’è stato l’attentato, siamo andati a sinistra. Il tempo di fare un passo ed è scoppiato l’inferno. Abbiamo visto tutte queste persone, saranno state tremila, correre verso di noi. Così ci siamo rifugiati in un negozi lì vicino. Tutti correvano e urlavano, io avevo il cuore a mille e non smettevo di dire ‘Sta succedendo qualcosa, me ne voglio andare”, ha dichiarato la modella, e ancora: “Siamo rimasti in questo negozio e poi il mio ragazzo ha detto ‘Usciamo, andiamo via’. Una volta fuori, sono arrivati i militari, la polizia e diverse ambulanze; noi abbiamo iniziato a correre e siamo tornati in hotel in taxi. Lì abbiamo capito cos’era accaduto. Il giorno dopo, alle 7 di sera avevamo il treno e quindi siamo rimasti in hotel tutto il tempo, anche perché le strade erano blindate, è stato tremendo. Penso spesso che se fossi andata a destra, ora forse sarei morta”.

In tanti si chiedono se al GF Vip Federica Calemme tornerà a parlare del drammatico episodio. Come lei sono nuovi concorrenti del programma anche Eva Grimaldi e Alessandro Basciano.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federica_calemme/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-12-2021


Maurizio Battista e l’addio alla moglie: “Non vale la pena parlarne, mi dispiace per mia figlia”

Scossa di terremoto da Bergamo a Milano: le reazioni dei vip