Sophie Codegoni ha svelato di esser stata derubata di un paio di scarpe. Ecco come ha reagito il suo fidanzato, Alessandro Basciano.

L’amore procede a gonfie vele tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e in queste ore i due, in vacanza a Palma Di Maiorca, hanno chiacchierato con i fan in merito a un furto subito da Sophie mentre si trovava a bordo piscina. L’ex gieffina avrebbe lasciato lì un paio delle sue preziose scarpe, ma purtroppo non le avrebbe ritrovate.

Basciano l’ha presa in giro per l’accaduto, ma a seguire ha deciso di fare un vero gesto d’amore nei suoi confronti. “Non è che hai perso le scarpe da ginnasticaLe hai lasciate, giustamente nella tua testa, a bordo piscina insieme a una maglietta e poi non le hai più trovate”, ha dichiarato ironico il fidanzato di Sophie.

Sophie Codegoni derubata: la reazione di Basciano

Per esprimere la sua solidarietà alla fidanzata Sophie – derubata di un paio di scarpe mentre si trovava in vacanza – Alessandro Basciano ha deciso di andare con lei scalzo in un ristorante in cui avevano prenotato. In tanti tra i fan dei social hanno lodato il gesto dell’ex gieffino, che hanno trovato estremamente tenero.

Oggi lui e Sophie sembrano essere più felici e uniti che mai e i due hanno svelato di sognare presto una vita insieme e dei figli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-07-2022


Selvaggia Roma è incinta, Francesco Chiofalo: “Quando io ho avuto il tumore ecco cosa ha fatto”

Addio Totti-Ilary: Alvin rompe il silenzio dopo le indiscrezioni su di lui