Sonia Bruganelli ha confessato alcuni retroscena inaspettati sulla sua unione con Paolo Bonolis, con cui è sposata dal 2002.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? L’indiscrezione circola ormai da diverso tempo e, con grande sorpresa dei suoi fan, la conduttrice ha confessato che lei e il marito dormirebbero addirittura in “case separate”. Sonia Bruganelli ha precisato che starebbero ancora insieme e che per lei quello di vivere in case separate sarebbe “un segno di civiltà”.

“Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”, ha rivelato al Corriere della Sera.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Bonolis: le case separate

Come altre celebrità (tra cui Gwyneth Paltrow e suo marito) anche Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno deciso di vivere in case separate. I due avrebbero comunque modo di vedersi e stare insieme ogni volta che vogliono perché i due appartamenti sarebbero adiacenti.

In tanti credono che tra i due sia in atto una crisi e da tempo le indiscrezioni si avvicendano sui social senza ottenere smentite. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati dal 2002 e insieme hanno avuto tre figli. I due non hanno fatto segreto, in passato, di aver vissuto un momento molto difficile a causa della malattia della loro primogenita, Silvia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Paolo Bonolis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2022


Piero Angela, spuntano vecchie pagelle di scuola con diverse insufficienze: i voti curiosi

Fedez e Chiara Ferragni non badano a spese: la location esclusiva per il loro anniversario di nozze