Fedez e Chiara Ferragni sono partiti per Portofino, dove hanno deciso di festeggiare il loro quarto anniversario di nozze.

Per il loro quarto anniversario di nozze Chiara Ferragni e Fedez hanno optato per una romantica cena presso Castello Brown, una delle location più romantiche e suggestive di Portofino. Le foto del tavolo della coppia – circondato da una cascata di rose bianche e candele accese – ha fatto il pieno di like sui social.

Chiara Ferragni e Fedez a Portofino per l’anniversario

Ancora una volta Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto Portofino per una delle loro occasioni speciali (in questo caso il loro quarto anniversario di matrimonio). La coppia ha cenato in uno dei posti più esclusivi del luogo, con una vista spettacolare sull’antico borgo e scorci romantici dovuti alla natura e all’eleganza della location. Non è dato sapere quanto i due abbiano speso per la cena d’anniversario, ma in tanti tra i loro fan sono curiosi di saperne di più.

Durante i festeggiamenti per il loro anniversario Fedez ha sfoggiato un completo molto classico, mentre Chiara Ferragni ha indossato calze a rete, gonna nera e un micro top incrociato. I due si sono dedicati dei messaggi romantici sui social e sono partiti alla volta di Portofino senza i due figli, Leone e Vittoria, che dopo le vacanze insieme a loro a Ibiza sono rimasti a casa con i nonni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2022


Sonia Bruganelli shock: “Io e Bonolis dormiamo in case separate”

Indiscrezione su Ilary Blasi? “Se dovesse farlo Totti la trascinerà in tribunale”