Silvia Toffanin, tutto quello che non sapevi della conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin: dagli esordi televisivi fino alla conduzione di Verissimo, e il suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo una carriera come modella e valletta televisiva, Silvia Toffanin è diventata nota al grande pubblico per la trasmissione di cronaca Verissimo e per il suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi. Scopriamo qualche notizia sulla carriera e sulla sua vita privata!

Le curiosità su Silvia Toffanin

– La conduttrice televisiva ha fatto il suo esordio televisivo partecipando a Miss Italia nel 1997 e arrivando alle finali.

– Nel 2000 ha fatto la valletta per il programma Passaparola, dove ha conosciuto Ilari Blasy di cui è diventata grande amica.

– Nel 2004 ha curato una rubrica di moda legata alla trasmissione Verissimo, di cui nel 2006 diventa conduttrice.

– Silvia Toffanin è laureata in lingue e lettere straniere, l’argomento della sua tesi di laurea è stato “i telefilm americani per adolescenti”.

– Il suo relatore d’esame in occasione della discussione di laurea è stato il giornalista Aldo Grasso.

– Il 10 aprile 2010 in occasione dell’ultima puntata di Verissimo da lei condotta prima del termine della gravidanza, Pier Silvio Berlusconi partecipò a sorpresa al programma per consegnarle un mazzo di rose.

– Dopo la maturità si è trasferita a Milano dove ha svolto numerose mansioni, tra cui la barista, la cameriera e la modella.

– Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono conosciuti a una partita di beneficenza del Milan.

– La conduttrice ama avere un look sportivo quando non è in tv: i suoi capi preferiti sono jeans e felpe morbide.

– La sua pizza preferita è con doppia mozzarella di bufala, mentre il suo gusto preferito di gelato è alla stracciatella.

Silvia Toffanin e il marito Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin è legata dal 2001 a Pier Silvio Berlusconi, il vicepresidente di Mediaset nonché figlio dell’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi. La coppia ha due figli: Lorenzo Mattia Berlusconi e Sofia Valentina Berlusconi, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015.

Fonte foto: instagram.com/letibric/