Silvia Toffanin, tutto quello che non sapevi della conduttrice di Verissimo

Bella, simpatica e professionale. Il suo nome è Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo che ogni sabato allieta i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5. Scopriamo qualche piccola curiosità su di lei…

Classe 1979 di Bassano del Grappa, Silvia Toffanin è la conduttrice di Verissimo, colei che il sabato pomeriggio intervista i personaggi più noti dello spettacolo italiano (e non solo), affrontando anche i più delicati casi dell’attualità italiana. Se ormai la professionalità di Silvia è nota, vogliamo però rivelarvi qualche piccola curiosità che forse ancora non conoscete della bella conduttrice che ha esordito con…

Silvia Toffanin: da Miss Italia a Verissimo, passando per…

  • Forse no tutti sanno che Silvia Toffanin ha esordito nel mondo dello spettacolo come finalista di Miss Italia nel 1997.
  • Ha esordito come conduttrice il 20 agosto 2002, sostituendo Vanessa Incontrada alla conduzione di Non solo moda, rotocalco di Canale 5 che andava in onda in seconda-terza serata su Canale 5. Lo ha lasciato definitivamente nel 2009.
  • Silvia, dal 2001, è legata al Vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi (figlio dell’ex premier Silvio) dal quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia Berlusconi e Sofia Valentina Berlusconi.
  • Secondo indiscrezioni, Silvia e Piersilvio avrebbero dovuto unirsi in matrimonio la scorsa estate a Portofino, ma le nozze non sono state celebrate anche se il loro rapporto prosegue a gonfie vele.

Silvia Toffanin e il rapporto con la sua seconda gravidanza

Recentemente intervistata da Vanity Fair, Silvia Toffanin ha parlato della sua seconda gravidanza, che ha portato alla nascita di Sofia Valentina: “Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale…”.

La vita con Piersilvio, inoltre, procede tranquilla e serena: “Le feste non le ho mai amate. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno”.