Piccole scintille prima della partenza del Festival di Sanremo 2023: il racconto con frecciata dei Cugini di Campagna su LDA.
Sempre vispi e pronti a confrontarsi anche con le nuove generazioni. Ecco perché non deve stupire una piccola sottolineatura che i Cugini di Campagna hanno fatto a LDA a pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2023. Il gruppo ha spiegato di aver conosciuto qualche altro protagonista in gara e di essere rimasto sorpreso dal figlio di Gigi D’Alessio…
Sanremo 2023: il commento dei Cugini di Campagna
Tra i 28 cantanti in gara, come noto, ci sono anche i Cugini di Campagna che a Diva e Donna hanno raccontato di aver fatto conoscenza di alcuni dei vari big di Sanremo 2023. La storica band formata ora da Ivano e Silvano Michetti, Nick Luciani e Tiziano Leonardi ha raccontato le sensazioni a pochi giorni dal via del Festival.
Non mancano alcune risposte effervescenti, come quella sui giovani protagonisti dell’evento. Parlando, infatti, dei cantanti più giovani e di chi avessero avuto modo di conoscere, in particolare Ivano Michetti ha risposto di aver avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gassmann che alle prove si sono avvicinati per presentarsi al contrario di LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Sul tema è stato detto: “Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato. Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa…”.
Di seguito un recente post Instagram del profilo di Sanremo con LDA protagonista:
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG