Sempre più innamorati, Damiano David, frontman dei Maneskin, e la sua compagna Giorgia Soleri potrebbero avere un annuncio in vista…

Paparazzati insieme per le vie di Roma, Damiano David e Giorgia Soleri sembrano sempre più innamorati. La coppia è stata vista passeggiare in centro e fare tappa anche per qualche acquisto davvero particolare. Che ci sia sotto qualcosa?

Damiano David e Giorgia Soleri: qualcosa bolle in pentola?

Damiano David
Damiano David

Come riportato da Tgcom24, Damiano David e Giorgia Soleri sono stati paparazzati in centro a Roma durante una sessione di acquisti davvero particolare. Il cantante dei Maneskin e la sua compagna sono stati sorpresi mano nella mano mentre escono dalla boutique di un noto brand di gioielleria.

Non è dato sapere cosa i due abbiamo acquistato e, quindi, se si sia trattato di una semplice giornata di shopping con qualche sfizio o se dietro possa esserci un annuncio vicino…

Con un look abbastanza casual, Damiano si è mostrato con addosso un trench grigio e cappellino da baseball in testa. Più fashion, invece, la Soleri in total black, con i capelli raccolti e il rossetto rosso.

Diversi fotografi non si sono persi la loro passeggiata e neppure molti fan che, mentre i due camminavano, li hanno più volte fermati per una foto o un autografo.

Staremo a vedere se i due ragazzi, che hanno da poco festeggiato i rispettivi compleanni, vorranno dare una svolta ulteriore al loro rapporto, magari con delle nozze imminenti…

Di seguito anche un recente post Instagram con la coppia protagonista:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Maneskin

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-01-2023


Sanremo 2023, scintille tra i Cugini di Campagna e LDA: la frecciata

Le Iene, Belén saluta in diretta tv Mammucari: “Un professionista”