Alla scoperta di Giorgia Soleri, volto giovane della moda e presunta fidanzata di Damiano David dei Maneskin.

Si chiama Giorgia Soleri lavora nel mondo della moda ed il suo nome è salito alla ribalta per via di una presunta relazione con il cantante Damiano David dei Maneskin. Dal marzo del 2021 alla giovane è stata infatti attribuita una relazione clandestina proprio con l’amatissimo frontman della band vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ma quanto si conosce esattamente su di lei: chi è Giorgia? quanti anni ha, dove vive e cosa fa nella vita privata? Proviamo a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei.

Chi è Giorgia Soleri (e dove vive)

Sulla biografia di Giorgia Soleri si hanno pochissime notizie. Sappiamo soltanto che è originaria di Milano, che è nata nel 1996 ma non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. Ha conseguito il diploma presso l’istituto magistrale a Sesto San Giovanni e da diversi anni ormai, vive nella città di Roma.

Giorgia Soleri, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Giorgia Soleri sappiamo che lavora nel mondo della moda, è infatti una fotomodella legata all’agenzia romana Deck Communication e dal punto di vista sentimentale, stando ai rumors nati nella primavera del 2021, la giovane sarebbe legata a Damiano David ma nessuno dei due avrebbe confermato o smentito questo gossip.

Giorgia inoltre è anche molto attiva sui social e in particolare su Instagram, dove condivide numerosi scatti di sé e della sua quotidianità.

Chi è Damian David, fidanzato di Giorgia Soleri

Il cantante dei Maneskin è nato a Roma l’8 gennaio del 1999 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha un fratello ed ha studiato al Liceo Classico.

Successivamente ha preso parte all’undicesima edizione di XFactor con la sua band e sotto l’ala di Manuel Agnelli degli Afterhours. Qui si sono classificati al secondo posto mentre nel 2021, li abbiamo visti trionfare al Festival di Sanremo.

Giorgia Soleri, 2 curiosità

-Ama gli animali ed ha un gatto.

-Ha numerosi tatuaggi sul corpo.


Chi è Bohdan Beyba, corteggiatore di Uomini e Donne

Paola Turani, quello che non sai sulla bellissima modella e influencer