Alla scoperta di Giorgia Soleri, volto giovane della moda e fidanzata (dopo molte voci) di Damiano David dei Maneskin.

Si chiama Giorgia Soleri, lavora nel mondo della moda ed il suo nome è salito alla ribalta per via della relazione con il cantante Damiano David dei Maneskin, che in un primo momento era presunta ma poi è diventata ufficiale a maggio del 2021, grazie a una stories pubblicata sul profilo Instagram di Damiano. Già dal marzo del 2021 c’erano voci che circolavano su una presunta love story tra i due: infatti alcuni indizi social sembravano molto eloquenti. Ma quanto si conosce esattamente su di lei? Chi è Giorgia Soleri, che storia ha, dove vive e cosa fa nella vita privata? Proviamo a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei.

Chi è Giorgia Soleri (e dove vive)

Sulla biografia di Giorgia Soleri si hanno pochissime notizie. Sappiamo soltanto che è originaria di Milano, che è nata nel 1995 (non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale) e che è una modella. Ha conseguito il diploma presso l’istituto magistrale a Sesto San Giovanni e da diversi anni, ormai, vive nella città di Roma.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giorgia Soleri
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiasoleri_/

Sull’attività di modella, sappiamo che lavora in particolare come fotomodella, legata all’agenzia romana Deck Communication.

Giorgia Soleri, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Giorgia Soleri non si hanno molte informazioni, a parte la sua love story con Damiano David, il frontman dei Maneskin. Proprio quest’ultimo ha reso noto, attraverso una stories di Instagram, dove si vede con in braccio la ragazza, che i due starebbero insieme. Ad accompagnare la foto c’è anche la scritta: “Dopo 4 anni si può dire o no?“. Chiaramente la frase fa pensare che i due stanno insieme ormai da 4 anni. Di storie precedenti non si conosce nulla. Allo stesso modo non si conosce niente sui suoi guadagni.

Nel maggio del 2021, ha raccontato nelle proprie stories di soffrire di vulvodinia, una malattia ginecologica difficile da diagnosticare.

La chiamano “malattia invisibile” ma io ricordo con estrema precisione tutte le rinunce e le limitazioni a cui mi ha costretta. Mi sono sentita dire di tutto, che sono pazza, ansiosa, frigida, bugiarda. La parte peggiore è l’estrema solitudine in cui vieni buttata, giudicata da chi hai intorno e incompresa da chi dovrebbe trovare una diagnosi. Niente jeans stretti, niente collant, niente cibi acidi, niente alcool, niente zuccheri, niente mutande colorate o sintetiche, niente uscite serale, niente di niente. anche programmare una vacanza diventa un incubo sapendo che potresti passarla sdraiata in un letto a soffrire“, ha raccontato su Instagram.

Chi è Damian David, fidanzato di Giorgia Soleri

Il cantante dei Maneskin è nato a Roma l’8 gennaio del 1999 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha un fratello ed ha studiato al Liceo Classico.

Successivamente ha preso parte all’undicesima edizione di XFactor con la sua band e sotto l’ala di Manuel Agnelli degli Afterhours. Qui si sono classificati al secondo posto mentre nel 2021, li abbiamo visti trionfare al Festival di Sanremo.

Giorgia Soleri, 3 curiosità

-Ama gli animali ed ha un gatto.

-Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

-Stando alla descrizione del suo profilo Instagram, le piace la amatriciana, scrive poesie ed è una “femminista guastafeste”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiasoleri_/


Cristina Chiabotto, da Miss Italia ai problemi col fisco: tutte le curiosità!

Tutte le curiosità su Damiano David: dai tatuaggi ai look, passando per la sua vita privata!