Riccardo Scamarcio bacia una mora misteriosa

Riccardo Scamarcio è stato pizzicato da Novella 2000 avvinghiato ad una misteriosa ragazza mora subito prima di un bacio. E’ finita con la Golino?

chiudi

Caricamento Player...

Questa potrebbe essere la prova definitiva: dopo mesi di rumors e voci piuttosto insistenti, dopo scoop e smentite di un’ipotetica rottura e mesi di uscite pubbliche separate, dovrebbe essere arrivata la sconcertante certezza che sembra rivelare sia finita tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Novella 2000 pubblica una foto che ritrae  l’attore pugliese in atteggiamenti intimi con una misteriosa mora. I due sono avvinghiati, e l’obiettivo indiscreto del settimanale di gossip li immortala nell’attimo immediatamente precedente al bacio. E’ tramontato il decennale amore con Valeria Golino?

Chi è la misteriosa ragazza bruna?

Fu proprio il settimanale Novella 2000, due mesi fa, a lanciare lo scoop della presunta rottura tra la coppia vip che, va detto, ad oggi non risulta essere stata ufficializzata dai diretti interessati.

Ed ora lo scatto rubato che alimenta il gossip: Scamarcio immortalato in compagnia di una ragazza bruna, e dalla Francia l’indiscrezione sulla sua (ex?) compagna, che avrebbe un flirt con Vincent Cassel, ex coniuge della Bellucci.

All’epoca si vociferò addirittura di una fuga d’amore tra la Golino e l’attore francese che fu poi smentita dall’attrice in persona.

Visti gli ultimi sviluppi, dunque, la storia d’amore tra Scamarcio e la Golino sembrerebbe essere davvero giunta al capolinea. Al momento, tuttavia, è mistero sulla identità della nuova presunta fiamma dell’attore

Dieci anni d’amore e poi la crisi

Nelle ultime settimane la separazione era diventata sempre più chiara. Prima alcune voci avevano dichiarato che la Golino si era trasferita a casa di un’amica adesso, arrivano indiscrezioni dalla Francia su una possibile storia in atto tra l’attrice e Vincent Cassel.

Non si sa nulla, invece, della ragazza mora con cui è stato paparazzato Scamarcio. Rumors insistenti di separazione circolavano già dallo scorso anno, quando i due avevano cancellato le nozze.

Impegni di lavoro per entrambi aveva spiegato la Golino alla stampa. Cinquant’anni lei, trentasei lui, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati insieme per dieci anni. Si erano conosciuti sul set del film Texas, per poi incontrarsi alla mostra del cinema di Venezia del 2006.

ricc_scamarcio
Fonte Foto: Facebook