Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: ecco come si mostra dopo i gossip

Riccardo Scamarcio sembrerebbe proprio aver detto addio alla sua fidanzata storica Valeria Golino: starà soffrendo molto a causa della presunta separazione?

chiudi

Caricamento Player...

Da quello che riporta Today.it sembrerebbe proprio che la storia tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, dopo ben dieci anni, sia giunta al termine. La notizia in passato, pare essere stata smentita intorno a febbraio dai diretti interessati, ma ora sembrerebbe che la rottura sia definitiva. A lanciare lo scoop è stata la rivista Novella 2000 con le Mondo News di Carlo Mondonico: nell’articolo secondo quanto riporta Today.it, sembrerebbe esserci scritto che l’attore sia stato colpito da un forte stress qualche settimana fa e pare abbia fatto perdere le sue tracce: sembra stia soffrendo davvero molto per amore, dopo che la sua compagna storica sembrerebbe se ne sia andata di casa, rifugiandosi da un’amica in seguito alla loro presunta crisi.

Tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è davvero finita?

Da quello che riporta Today.it, a spifferare i segreti della coppia, sarebbero stati alcuni loro ”amici”: le fonti pare abbiano rivelato che Riccardo Scamarcio sia spesso chiuso in casa davanti alla Tv.

Se la loro storia d’amore fosse davvero conclusa per sempre, i fan sarebbero sicuramente molto dispiaciuti: dopo l’inaspettato rinvio del matrimonio, i due sono ormai da diversi mesi al centro del gossip nazionale.

Da quello che riporta Gossip.pourfemme, già lo scorso mese, Novella 2000 pare avesse diffuso l’indiscrezione sulla crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio a causa di un terzo incomodo, rivelando che lei pareva avesse perso la testa per un misterioso uomo francese.

La portavoce della donna però, ha smentito tutto all‘Ansa, affermando:

”Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

Chissà se la love story della tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è davvero giunta al termine.